La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: colore scendiletto

#5
onka79 ha scritto:come si può vedere dal mio album in firma ho la camera teak e moka e parquet, di che colore potrei emttere gli scendiletto x staccare un pò? :?:
Se non ti piacciono i colori decisi, una soluzione per "staccare" comunque potrebbe essere una tinta neutra; tipo vaniglia.....

Immagine



Michela

#7
onka79 ha scritto:ecco, coem colore mi paicerebbe, a mi spaventa x lo sporco e che muoia un pò...e un amrrone scuro?
se vuoi staccare un po' io eviterei il marrone. e se proprio non ti piacciono i colori (un bel turchese?), io resterei sul vaniglia anche se si sporca con più facilità

#8
Anch'io penso che col marrone scuro non stacchi tanto, meglio un tono chiaro se non vuoi aggiungere un colore (che secondo me resta la soluzione più bella :wink: )

#9
perriere ha scritto:
onka79 ha scritto:ecco, coem colore mi paicerebbe, a mi spaventa x lo sporco e che muoia un pò...e un amrrone scuro?
se vuoi staccare un po' io eviterei il marrone. e se proprio non ti piacciono i colori (un bel turchese?), io resterei sul vaniglia anche se si sporca con più facilità
Anch´io sono daccardo, vaniglia/bianco starebbe benissimo!