La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
3 estive e 3 invernali(quelle per infilarci il piumino dentro) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Oddio, sono rimasto un po' a corto adesso in effetti...
3 lenzuoli sotto con angoli che abbino a 3 sacchi copripiumino + federe e che quindi uso d'inverno...
Per l'estate invece ho solo 2 lenzuoli sotto e due sopra + federe... Ma i sotto e le federe sono bruttine, quindi uso quelle "invernali" (che poi sono in cotone) anche d'estate... Ed un paio di copriletto...

Tu Cyberlaura quanti ne hai? 45? :lol: :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#4
ne ho un po' di più ... 7 completi (lenzuolo da sotto+lenzuolo da sopra+ federe), ed 1:cry: solo copripiumone. Ma io anche in inverno e con il piumone uso tutte e 2 le lenzuola (con angoli e quello liscio).

@zagial: magari 45 :D :D :D

#5
Io al momento ho 3 sacchi per il piumone, due set di lenzuola da abbinare al trapuntino da mezza stagione e due set di lenzuola da sole per quando fa proprio caldo
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#8
3 PaIA DI LENZUOLA....fino a un mese fa ne avevo solo due....anche perchè devono essere come intendo io...quindi non le trovo facilmente in giro :lol: ....
Immagine
Immagine

#9
tamy79 ha scritto:3 PaIA DI LENZUOLA....fino a un mese fa ne avevo solo due....anche perchè devono essere come intendo io...quindi non le trovo facilmente in giro :lol: ....
:?: :?: cioè come le intendi?

#10
Ne ho parecchie, ma finisco con l'usare sempre le solite 3 che mi piacciono di più. In parica sono parure copripiumino che uso d'inverno col piumino dentro e d'estate senza piumino, così risolvo anche il problema del copriletto!!!! :lol:

#11
Io che come sempre ancora non ho una casa.. :wink: :lol:
ho comprato due parure copripiumino, due parure di lenzuola
e una trapuntina leggera estiva, quando non si usa il copripiumino.

Una domanda sciocca.. comprando ho sempre solo selezionato LETTO MATRIMONIALE..
le dimensioni del pezzo sopra variano (e nel caso del copripiumino
dovrò stare attenta a prenderne uno che calzi!),
ma quelle del pezzo sotto sono se non sbaglio sempre 180x200

Sono le misure di un letto standard vero?
O quando comprerò il letto devo stare attenta che vada bene con le mie lenzuola?

Che polletta ad averle prese prima.. ma non resisto più! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#12
le cose che uso sono:
copripiumini 3 ikea 1 bassetti
lenzuola: mi pare due parure bianche e una lilla

poi ho i cadaveri dei regali che mi hanno fatto negli anni con fantasie imbarazzanti che mettono gli incubi al solo pensiero :? :roll:
voi di quelle che ne fate? :roll:
io non ce la faccio a usare roba che mi fa schifo nel letto... piuttosto alterno sempre due completi che mi piacciono
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#13
per MarlaSinger
ma quelle del pezzo sotto sono se non sbaglio sempre 180x200
stai attenta fondamentalmente ad una cosa per il lenzuolo di sotto con gli angoli: all'altezza del materasso perchè quelli moderni sono belli alti, tipo 25 o 30 cm, mentre spesso le lenzuola hanno un angolo troppo basso e non riescono ad "agganciarlo" bene.
A me è successo quando appunto ho cambiato il materasso: ho dovuto sostituire tutti i sotto perchè non arrivavano più :oops: :oops:
e anche quando li compri controlla bene le misure onde evitare di portarti a casa un ennesimo lenzuolo inutilizzabile!!!
la forza sia con voi

#14
Cerise ha scritto:le cose che uso sono:
copripiumini 3 ikea 1 bassetti
lenzuola: mi pare due parure bianche e una lilla

poi ho i cadaveri dei regali che mi hanno fatto negli anni con fantasie imbarazzanti che mettono gli incubi al solo pensiero :? :roll:
voi di quelle che ne fate? :roll:
io non ce la faccio a usare roba che mi fa schifo nel letto... piuttosto alterno sempre due completi che mi piacciono
Per fortuna solo una volta mi hanno regalato lenzuola...le altre le ho scelte tutte io ed ovviamente mi piacciono tutte :lol:
L'unico completo letto che ho riveuto è in raso bianco: Una meraviglia!!Ma lo devo ancora usare (Attendo la prima notte di nozze :oops:)

#15
io ho 4 set copripiumino
una trauntina leggera
5/6 lenzuola con angoli assortiti che abbino ai vari completi
2 set lenzuola della bassetti fantasia che uso solitamente di estate senza copriletto poichè la fantasia si vede bene da ambo i lati, praticamente non si nota il rovescio
qualche altro paio di parure fantasia
poi ho 4/5 parure ricamate in lino o con pizzo al tombolo che però metto raramente poichè al solo pensiero di stirarle mi viene l'angoscia!!

in pratica mi ritrovo ad usare sempre le stesse lenzuola....tutto il resto fa solo volume negli armadi!!!

Poi da pochi giorni ho acquistato un'altra trapuntina di colore lilla come la parete dietro il letto.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467