La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anche mia moglie ha preso, da poco, dei piatti colorati (blu).
ho messo una mozzarella e ho notato dei riflessi blu sul liquido
era il tempo delle mozzarelle blu e naturalmente mi sono preoccupato
tutto questo per dire che non si mangia solo con la bocca ma anche con gli odori e sopratutto con gli occhi
rimango dell' idea dei piatti bianchi, e spero di trovare il modo di disfarmi di quelli blu ( hops mi sono caduti)
altre idee per una scusa ( a mia moglie piacciono)
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#17
uhm mi è capitato di vederli nel reparto casalinghi di molti centri commerciali...ma le marche non saprei

quelli che non sono ancora riuscita a trovare sono quelli fuxia :oops:

#18
enrico57 ha scritto:rimango dell' idea dei piatti bianchi, e spero di trovare il modo di disfarmi di quelli blu ( hops mi sono caduti)
altre idee per una scusa ( a mia moglie piacciono)
mio marito la pensa = a te!
già a fatica sopporta i bicchieri in vetro azzurrino, anzichè i classici trasparenti :roll:
non ti dico che faccia ha fatto quando gli ho fatto vedere un servizio di piatti viola con le posate viola a pois e gli ho detto che volevo comprarlo :oops: :D

#19
frozenlady ha scritto:
enrico57 ha scritto:rimango dell' idea dei piatti bianchi, e spero di trovare il modo di disfarmi di quelli blu ( hops mi sono caduti)
altre idee per una scusa ( a mia moglie piacciono)
mio marito la pensa = a te!
già a fatica sopporta i bicchieri in vetro azzurrino, anzichè i classici trasparenti :roll:
non ti dico che faccia ha fatto quando gli ho fatto vedere un servizio di piatti viola con le posate viola a pois e gli ho detto che volevo comprarlo :oops: :D
non parliamo dei bicchieri
bere una birra color viola mi andrebbe di traverso
(ottimo modo per perdere la pancia)
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#22
a me han regalato un servizio Excelsa, il piatto piano è rettangolare verde mela a tinta unita e la fondina bianca con disegni..