La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Le tende ?...scelte!?

#16
Lanternarossa ha scritto:
Lightblue ha scritto:Lanterna ho appena controllato!

lo stesso prezzo...138 euro! :o

io la metterò in camera da letto..spero non sia trasparente...non mi fa impazzire l idea di metterne una con la calata sopra o due sovrapposte.. :wink:
della stessa linea c'è anche una versione con cubi quadrati anzichè onde.. :D
ma come hai fatto a trovare le foto online?
sono giorni che provo cercare quelle che ho scelto x farvele vedere ma non riecso a trovarne nemmeno una :shock:
uhhhh :D non erano online...almeno non la voghi...l ho scattata io x ricordarmi :lol:

le altre tue scelte quali sono??? :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Le tende ?...scelte!?

#17
Lightblue ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Lightblue ha scritto:Lanterna ho appena controllato!

lo stesso prezzo...138 euro! :o

io la metterò in camera da letto..spero non sia trasparente...non mi fa impazzire l idea di metterne una con la calata sopra o due sovrapposte.. :wink:
della stessa linea c'è anche una versione con cubi quadrati anzichè onde.. :D
ma come hai fatto a trovare le foto online?
sono giorni che provo cercare quelle che ho scelto x farvele vedere ma non riecso a trovarne nemmeno una :shock:
uhhhh :D non erano online...almeno non la voghi...l ho scattata io x ricordarmi :lol:

le altre tue scelte quali sono??? :P
eh..proverò a spiegare visto che non sono stata così furba da fotografare..

salone: tenda a pacchetto steccato misto lino bianco con cerchi stilizzati rossi
Cucina: tenda a vetro a pacchetto non steccato cotone e poliestere bianco con trasparenze fatte di lettere in vari colori

quella bianco latte che hai visto tu, sto rivalutando di metterla in camera da letto, facendo dei pannelli...
sono ritornata dal tizio e da 138 me l'ha scontata a 117...
Immagine


Immagine