La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Portaombrelli anche per "tascabili"

#16
Kia85 ha scritto:In effetti molti modelli che potrebbero andare bene poi hanno il "piattino" x la raccolta dell'acqua ridotto all'osso, quindi perdono un po' di senso :?

Il marito mi ha bocciato tutte le idee che gli ho fatto vedere, mi sa tanto che continueremo a parcheggiare gli ombrelli sul marciapiede ancora x un po'! :lol: :lol:
:wink: Da me l'abbiamo dentro al portone del palazzo per tutti, io lo lascio lì bagnato :mrgreen: e lo riprendo da asciutto; siamo pochi e non è mai sparito ...o non piaceva :lol: :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Portaombrelli anche per "tascabili"

#17
DIERRE ha scritto:
Kia85 ha scritto:In effetti molti modelli che potrebbero andare bene poi hanno il "piattino" x la raccolta dell'acqua ridotto all'osso, quindi perdono un po' di senso :?

Il marito mi ha bocciato tutte le idee che gli ho fatto vedere, mi sa tanto che continueremo a parcheggiare gli ombrelli sul marciapiede ancora x un po'! :lol: :lol:
:wink: Da me l'abbiamo dentro al portone del palazzo per tutti, io lo lascio lì bagnato :mrgreen: e lo riprendo da asciutto; siamo pochi e non è mai sparito ...o non piaceva :lol: :wink:

Il pianerottolo che vedi nella foto di qualche post più su, è proprio la prima cosa che ci si trova appena si entra dalla porta principale della palazzina... solo che gli inquilini di sopra si sono messi un portaombrelli normalissimo sul loro pianerottolo, idem quelli della mansarda, praticamente noi siamo gli unici pirla che ancora li piazzano fuori x non fare la pozza davanti alla porta di casa :lol: :lol: :lol: Cioè, se mi gira vado al Brico e prendo il primo che vedo, ma prima volevo tentare a cercare qualcosa che mi convincesse! :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)