La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pareri su colori (nuove foto pag.2)

#1
No, non ho già ripensamenti sui miei adorati colori :lol: :lol: :lol: :lol: ... ma mi rimangono in sospeso 2 piccole cose, mi aiutate a decidere?

1) Citofono... quello di adesso è da cambiare (oltre a essere urendo, ogni volta che suonano cade la cornetta :lol: ), di che colore lo prendo? NERO, GRIGIO o BIANCO?
Stato attuale:
Immagine

2) Battisedia... abbiamo recuperato il vecchio battisedia il legno, l'ho riverniciato di bianco ma oggi il marito mi ha messo la pulce nell'orecchio: e se lo ridipingessi rendendolo quindi non più semi-invisibile come ora, ma un elemento decorativo? Contando che i colori forti di questa stanza sono giallo e blu, come lo faccio? GIALLO (come controsoffitto e sedie), BLU (e nel caso, come la porta o come la cucina/Billy?), ARGENTO (come tutte le rifiniture alluminio) o NERO (come divano e Billy)?
Stato attuale:
Immagine
Immagine
Immagine

PS: le bandierine alle finestre e i vari fiocchetti spariranno, eh! :lol: :lol: :lol: Sono i festoni di benvenuto che ci hanno messo gli amici il giorno del matrimonio! :wink:
Ultima modifica di Kia85 il 18/08/11 14:25, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Pareri su colori x questi "complementi"

#2
kia arrivooooooooo...
allora, io il battisedia lo lascerei bianco perchè. se si dovesse rovinare con le sedia appunto, si noterebbe meno. ma, se proprio vuoi colorarlo, allora io lo farei giallo :wink: :wink:
il citofono lo prendrei argento... io nonlo trovato di questo colore e mi sono dovuta accontentare ma argento è bello e ci starebbe bene!

Re: Pareri su colori x questi "complementi"

#7
Grazie x i pareri!!! E pensare che io ero orientata a farli entrambi neri ma qui nessuno pare d'accordo! :lol:

X il citofono dobbiamo ancora vedere che modello sarà perchè quelli che piacciono a me non vanno bene sul mio impianto (ci serve quello a 4 fili, quelli fighi sono sempre a 2 :? ), però intanto vorrei capire di che colore cercarlo!

pagno, il battisedia sotto è in legno legno, quindi marrone, x cui anche adesso se la vernice si scheggiasse sarebbe da ritoccare :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Pareri su colori x questi "complementi"

#13
Sharilla ha scritto:citofono argento-grigio
battisedia: giallo e blu alternati in un decoro geometrico o che richiami l'onda del controsoffitto. se invece lo vuoi tinta unita opto per il giallo.

Hei, non sono un'artista, quella è etamina! :lol: :lol: :lol: Seriamente, sto valutando solo il tinta unita perchè sono negata a dipingere/disegnare (non ho proprio occhio!) :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Pareri su colori x questi "complementi"

#14
Anche secondo me il battisedia bianco :wink:
Se poi vorrete richiamare il giallo o il blu su quel muro, potrete sempre scegliere una cornice o un poster o qualche altra decorazione. Ma il battisedia mi sembra vada bene così com'è :wink: (e più facile da ritoccare)

Il citofono che cade quando suonano? :lol: L'ho avuto anch'io nella casa in affitto! :lol:
Quello nuovo lo sceglierei argento come ti consigliavano, oppure, se non lo trovi, bianco.
E... complimenti per le porte!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)