La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Terreno lungo e stretto,casa 80 mq

#16
Olabarch, ieri avevo letto il tuo intervento che ho apprezzato tanto! In effetti avrei voluto replicare ringraziandoti per il tempo che avevi speso, nel cercare di spiegare con maggiore chiarezza, di quanto non avessi fatto io (per carenza di tempo :lol: quando ho scritto), la situazione all'utente :wink: Hai ragione ad imbufalirti e lo sono anche io!
Credo che questo forum offra la possibilità, attraverso il tempo che ognuno dedica, di un confronto che è da considerarsi un'opportunità, un'occasione in più, a disposizione di chi sta affrontando la realizzazione della propria casa!
Ma il problema è, a mio avviso, che molti pensano che questa occasione sia in realtà sostitutiva di un iter progettuale, di una D.LL. ...

D'altra parte, hai ben descritto, in un topic, quale deve essere l'approccio a chi chiede un consiglio circa la progettazione. Forse dovremmo evitare di rispondere a quegli utenti che ignorano del tutto e, addirittura, anche se richiamati, perseverano nel non fornire gli elementi INDISPENSABILI per un qualsiasi consiglio :wink:

Re: Terreno lungo e stretto,casa 80 mq

#18
Ola hai perfettamente ragione. Scusarsi di che.
Fortuna c'è chi apprezza e ringrazia ancora.
Tami già prima del tuo intervento aveva salutato, come mette in evidenza perticona; dall'altra, Bubana ( se nn sbaglio) per lo meno un grazie, un: Nn mi piace, ho cambiato idea. Sarebbe stata cosa assai gradita
Son cose che a voi professionisti lasciano l'amaro in bocca, perché i progetti vengono fatti con amore e dedizione, al pari ( o quasi) di un cliente privato che viene nel vs studio
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Terreno lungo e stretto,casa 80 mq

#20
Olabarch ha scritto:forse sono io ad essere troppo... sensibile
Forse sei una persona molto professionale che si aspetta semplicemente un Grazie per il tempo speso ( e trovo che sia una cosa giusta).
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -