La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tomasucci tavoli - sedie - etc

#1
Cercando online tavoli allungabili mi sono imbattuta nel sito dell'azienda Tomasucci :
nome italiano, stile nordico e, da quel che ho capito, prodotti cinesi...
Ho provato a fare una ricerca di passate opinioni via forum ma, da che il sito è stato aggiornato, questa opzione non sembra più funzionare molto quindi vi chiedo: qualcuno ha già avuto a che fare con questa marca?
Giudizi? Opinioni?

Re: Tomasucci tavoli - sedie - etc

#2
Marchio che vedo sempre in vendita su siti che vendono prodotti superscontati tipo Privalia, Vepee e Westwing (ex Dalani).
Se non trovassi ora in vendita attendi un paio di settimane che certamente lo ritrovi :wink:
Impressione personale: prodotto economico. Dipende che aspettative e necessità tu abbia...

Re: Tomasucci tavoli - sedie - etc

#3
Hai toccato proprio la nota dolente!
Costasse quanto indicato nel loro sito (sui 1700€) lo avrei già rimosso dai miei pensieri, trovandolo su siti di terze parti a 1/3 di quel prezzo ho potuto prenderlo in considerazione...
Quello che mi domando è però, la qualità che devo aspettarmi è quindi quella ikea o giù di lì?

Re: Tomasucci tavoli - sedie - etc

#5
Come da te pronosticato, qualche giorno fa Tomasucci era in sconto con Groupon, da oggi invece partono gli "sconti" su Privalia... Insomma, penso di poter dire che quel tavolo di prezzo stia sui 600-700€ e il resto è fuffa ;D

Continua a piacermi molto esteticamente (e il fatto che si allunghi da 180 a 340) ma non mi fido tantissimo :D