La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto per capire il potenziale di questo appartamento

#1
ciao a tutti, oggi sono stato a vedere un potenziale appartamento da acquistare. Le mie preoccupazioni sono le seguenti, in ordine sparso:
1- la cucina non è abitabile, e sotto quella specie di tavolino c'è un fancoil. Si può rimuovere secondo voi? la mia idea sarebbe quella di trasformare la parete divisoria tra cucina e soggiorno in una parete semi-trasparente o qualcosa con una componente di vetro e porta scorrevole anzichè battente, ma per poter fare questo si dovrebbe rimuovere/spostare il fancoil. L'agente immobiliare mi dice che i fancoil fanno sia caldo che freddo e sono centralizzati
2- cameretta/seconda camera: mi pare non grande. Una volta messo letto e armadio e scrivania, dove potrebbe giocare il bambino, soprattutto considerando che sotto la finestra c'è un altro bel fancoil?
3- quella rientranza accanto alla finestra del soggiorno: mi pare proprio spazio sprecato/inutilizzabile.
in totale dovrebbero essere 120mq commerciali, ma non saprei se è vero, tutti gli altri 120mq commerciali che ho visto finora mi davano l'idea di essere più piccoli ed erano senza balconi.
Le poche misure che ci sono sono quelle che ho preso io.
grazie mille in anticipo, qualunque suggerimento è ben accetto

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine

Immagine




Immagine


Immagine


Immagine

Immagine


Immagine


Immagine



Immagine


Immagine



Immagine



Immagine