bertok ha scritto:eccola, questa è con il camino (devo ancora deciderese metterlo) sotto la mensola vorrei mettere un cassetto basso e lungo su ruote, in modo da utilizzarlo come tavolino per il divano
quoto ana, troppa roba tutta insieme..tv, camino, mensoline....certo ora tu mi dirai allora dammi un'altra soluzione!!!!anabellita ha scritto:non mi convince troppo incasinata. e poi, il camino non c'entra una cippa secondo me... a meno di non "pulire" un po' di più la composizione.
e poi, le mensole ad L rispetto alla TV, avendo così poco spazio, mi sa di proprio ingombrante, anche se non ostruiscono la vista dello schermo.
non mi sembri tu, tok!
Vediamo..io sinceramente toglierei il camino ed utilizzerei le due pareti facendo una struttura in cartongesso che alloggi sia lo spazio tv che le mensoline che tanto desideri. Sfruttando la tua idea di panca con rotelle, che mi piace molto, la farei sempre rientrare sotto la nicchia del cartongesso, in modo da liberare spazio quando non serve. Spiegazione pessima vero? Però con i disegni sono anche peggio