Lietta ha scritto:[Mode serio ON]
E' scocciante che la bravura e la professionalità (perchè mi sono fatta un c.ulo quadro a studiarmi i vari modelli del catalogo, cercarli sul DB Google o a riprodurli io) vengano spacciati per malafede.
[mode serio OFF]
Lietta,perdonami,ma perchè ti inalberi così tanto?
Malafede?E perchè mai?Io ho soltanto visto una similitudine(e di questo ho parlato) con un altro progetto(molto bello!) che non sono riuscito a trovare,(porcaccia miseria!!!).Progetto che aveva un location appunto molto simile a questo (era anche quello tuo?).... e pertanto ho parlato di una mia PERPLESSITA' su una possibile e forse eccessiva esposizione mediatica nel forum del prodotto IKEA....tutto quì!Cosa che tralaltro,se anche fosse,potrei stigmatizzare nel vederne una finalità pubblicitaria del marchio, ma niente di più!(bozza salvata)
Ho letto ora il tuo ultimo post e oltre a rinnovarti i miei complimenti per le tue capacità di rappresentazione ed espositive dei tuoi progetti ho trovato molto interessante leggere le tue considerazioni,i tuoi trascorsi e le tue conclusioni!
Però pure tu.... cerca di trovarti dei clienti che ti diano maggior opportunità nella scelta dell'arredamento altrimenti la prossima volta per vedere le novità dell'IKEA basterà aspettare un tuo lavoro!
cla56