La libreria bianca non è vincolante... semplicemente è "provvisoria"!
Anche il divano bianco non è vincolante e in effetti l'altro colore papabile sarebbe l'arancione, ma in quel caso la parete su cui è appoggiato la farei di un'altro colore, per creare un minimo di contrasto.
Ad ogni modo non ci dispiaceva l'idea di riprendere un po' il bianco... sia per fare un po' di contrasto e non cadere nello scontato con il solito etnico, sia per richiamare la cucina bianca che poco centrava con mobili di quel tipo.
Uhm... mi sa che non riesco a visualizzarli nella mia testolinadammispazio ha scritto:hemm...l azzurro e lilla che avevo in mente son tutt'altro che bombiniera....
Si, di questo dobbiamo accertarcene: l'abbiamo già messo in conto.dammispazio ha scritto:non hai esagerato ...mi sembra un tone sur tone....tieni solo ben presente la luce naturale ed i cambiamenti durante la giornata
Grazie a tutti dei consigli dati fino ad ora!
anche io ci vedrei molto bene un lilla o un glicine, con il divano bianco e i mobili etnici dovrebbe stare molto bene,oppure se ti piacciono i tre colori potresti giocare con la parete dietro il divano con un prugna e altre pareti con colori della stessa famiglia del prugna, ma ovviamente molto piu' chiari in modo da rendere evidente il contrasto
VALE