Re: modificare piantina appartamento!

marina1985 ha scritto:che vuol dire "io ci sono"?
:lol: :lol: :lol: :lol:

Si sente solo!

Fogacci non te la prendere, ma hai postato una sfilza di messaggi simili in vari threads: due parole buttate lì "giusto per", poi scappi! Mi sa che alla fine è controproducente :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: ante cabina armafdio help!

di nuovo io.... vi chiedo scusa se vi disturbo ancora, ma urge il vostro prezioso consiglio...

dunque, i lavori proseguono,e intanto siamo stati in un mobilificio.
Arrivati alla camera da letto, abbiamo spiegato che abbiamo una stanza adibita a cabina armadio, ma che anzichè mettere una porta qualunque, volevamo mettere le ante scorrevoli dell'armadio, direttamente applicate sul muro,così da non discostare dallo stile della camera da letto e dare alla cabina armadio un'effetto di armadio e non di "stanza" a parte.
Il mobiliere prima ha detto che era fattibilissimo, arrivato a fare il preventivo ha detto che era impossibile realizzarlo, e che dovevamo rivolgerci a una ditta di porte scorrevoli e farne fare una su misura....e ci hanno chiesto 2500 euro :(

quindi,torno alla mia idea iniziale.... e chiedo a voi la fattibilità: secondo voi, le ante scorrevoli pax ikea (o anche altre ante armadio) possono essere fissate direttamente a muro?

ringrazio in anticipo chi gentilmente vorrà rispondermi :wink:

Re: Modifica piantina appartamento

qualche mese fa ho visto da leroy marlin delle porte scorrevoli (tipo quelle del pax) usate per creare delle cabine armadio o delle divisioni e inserite nel muro e/o nei soffitti
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it