E ora, il dubbio della notte....
ieri pomeriggio, dopo la firma, siamo andati bel belli a fare un giro esplorativo x mobili (qui a Vienna, presso un rivenditore di vari noti marchi italiani)
Alla fine ci siamo concentrati sulla camera matrimoniale (vedasi altro mio topic sul problema di come farci stare un armadio decente ...)
Bene, il mobiliere si è cimentato in varie soluzioni, anche creative... alcune eccessivamente creative.
Alla fine è approdato a una soluzione che era già balenata nella mia testa... ma che era stata cassata dal marito con "stringiamo troppo la stanza, non si può fare"
Ecco quindi la piantina con la modifica che ci consentirebbe di attrezzare tutto il corridoio con un mega armadio, passante a ponte anche sulla porta della camera.
In questo modo in camera metteremmo al momento solo letto, comodini e un comò (comò che prima non ci sarebbe stato in nessun modo...)
In pratica guadagno 2 pareti libere, una in camera matrimoniale e una in cameretta/studio.
Ovvio si stringono le camere di 65 cm....
La matrimoniale verrebbe 380 x 289 cm.....
Alle 12 ho appuntamento con il costruttore x definire un pò di cosette.... cosa gli dico?????
Sto muro, lo sposto o no????
Aiutooooooooo