Re: Idee per paretina in zona giorno
#32da evirare insomma
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#33 Devo istruire meglio il correttore automatico!!!
Comunque in questo caso ci ha azzeccato! Quelle da donna sono decisamente più sopportabili.
Comunque in questo caso ci ha azzeccato! Quelle da donna sono decisamente più sopportabili.
#34 non ho intenzioni bellicose sugli ospiti.
però una stilettata antiladro ...ho sempre il mattarello per la pasta.
grazie del tuo intervento ros!
per fedelyon che voleva un'idea dell'ambiente , un paio di foto (serali)
però una stilettata antiladro ...ho sempre il mattarello per la pasta.
grazie del tuo intervento ros!
per fedelyon che voleva un'idea dell'ambiente , un paio di foto (serali)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#35Ok.. ora la cosa è più chiara... Sì c'è decisamente bisogno di colore su quel la parete. Peccato il termosifone così in mezzo...
Anche la kartell che ti hanno proposto secondo darebbe un bel movimento
Anche la kartell che ti hanno proposto secondo darebbe un bel movimento
#36si il termosifone è un peccato...lo cambierei con qualcosa di piu moderno...oppure lo ricoprirei
#37lasciando stare il fabbisogno termico, volendo ci sono termoarredo particolari
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#38esatto 13 era quello che intendevo
in una parete così ci starebbero benissimo arredano benissimo
in una parete così ci starebbero benissimo arredano benissimo
#39Ottimo suggerimento!
Alcuni sono bellissimi
Alcuni sono bellissimi
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#40 scusate, ma io devo mettere cose e non cambiare quello che c'è.
La posizione è infelice, lo so dall'inizio, ma il termosifone resta quello uguale agli altri.
i prodotti kartell non li preferisco in genere.
adesso mi manderete a quel paese...forse. Però vi ringrazio sempre.
La posizione è infelice, lo so dall'inizio, ma il termosifone resta quello uguale agli altri.
i prodotti kartell non li preferisco in genere.
adesso mi manderete a quel paese...forse. Però vi ringrazio sempre.
#41Dalle ultime foto che hai postato,io sono sempre più convinta di metterci solo quadri,o un quadro grande,o quelli che già possiedi e se proprio una piccola libreria verticale, dopo il calorifero
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#42Sono d'accordissimo con cappe!
Tra l'altro quei termo d'arredo costano una follia.
L'ambiente è veramente molto bello. La libreria o le mensoline di possono stare ma non le appiccicherei all'ingresso. Forse meglio dopo il calorifero, come dice cappe.
Ho capito che non ti piace molto il genere kartell però qualcosa di simile alle Lovely Rita ce lo vedo bene.
Sicuramente andrei su qualcosa di meno impegnativo rispetto alla bookworm. Poi dei quadri sono d'obbligo!
Tra l'altro quei termo d'arredo costano una follia.
L'ambiente è veramente molto bello. La libreria o le mensoline di possono stare ma non le appiccicherei all'ingresso. Forse meglio dopo il calorifero, come dice cappe.
Ho capito che non ti piace molto il genere kartell però qualcosa di simile alle Lovely Rita ce lo vedo bene.
Sicuramente andrei su qualcosa di meno impegnativo rispetto alla bookworm. Poi dei quadri sono d'obbligo!
#43Sarà che non amo particolarmente le forme arrotondate e senza linearità, penserei ad una cosa del genere
The sisterhood of The Calf 37,5
#44 Grazie fedelyon per i commenti.
Tu e cappe mi fate di tornare all 'idea mia iniziale.
Piccolissima libreria verticale dopo il calorifero , tipo quelle postate da cappe + i 3 quadri che ho.
Bellissimi erano anche gli specchi adesivi suggeriti; da non scartare per altra posizione. dietro alla porta sarebbe sprecato/inutile secondo voi?
Tu e cappe mi fate di tornare all 'idea mia iniziale.
Piccolissima libreria verticale dopo il calorifero , tipo quelle postate da cappe + i 3 quadri che ho.
Bellissimi erano anche gli specchi adesivi suggeriti; da non scartare per altra posizione. dietro alla porta sarebbe sprecato/inutile secondo voi?
#45DIERRE i gusti non si discutono
e per fortuna son diversi altrimenti avremmo le case tutte uguali senza personalità
La Kartell mi ispirava messa lì, era per dire che comunque visto nell'insieme forse una libreria non ci sta male, "chiude" meno di quel che sembrava dalle altre foto.
Il termo lì in mezzo sta male perché è solo soletto.. se riempi un po' intorno non lo noti più.
Io ho un termo in bella vista in cucina (è di quelli piatti in alluminio bianco, no termo arredo) ci ho allineato sopra un quadro e già fa un altro effetto, lo noti meno.
Sono d'accordo tra quadri, specchio, piccola libreria (non tutto insieme però).
Quanto sono grandi i quadri che hai?
e per fortuna son diversi altrimenti avremmo le case tutte uguali senza personalità
La Kartell mi ispirava messa lì, era per dire che comunque visto nell'insieme forse una libreria non ci sta male, "chiude" meno di quel che sembrava dalle altre foto.
Il termo lì in mezzo sta male perché è solo soletto.. se riempi un po' intorno non lo noti più.
Io ho un termo in bella vista in cucina (è di quelli piatti in alluminio bianco, no termo arredo) ci ho allineato sopra un quadro e già fa un altro effetto, lo noti meno.
Sono d'accordo tra quadri, specchio, piccola libreria (non tutto insieme però).
Quanto sono grandi i quadri che hai?