La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ridipingere mobile... Rosa?

#31
daniele76x ha scritto:essendo un modulare ..io lo smonteri a pezzi con un bel avvitatore in un paio d'ore

prima cosa che salta all'occhio la quantità delle mensole e mensoline inutilizzate che invecchiano lo stile del mobile
2 quindi terrei buono solo il mobiletto del televisore e la dispensa più alta
3 centrerei la cassettiera del televisore alla parete e in parte la dispensa e... con pochi euro dalla dispensa farei partire un bel mensolone passando sopra la tv fino alla fine della cassettiera
colorando il tutto con una vernice opaca ...magari tipo yuta su uno sfondo di parete avorio
...in pochi passi hai un living nuovo e di tutto rispetto :wink:
non ho mica capito... :oops:
il color yuta mi piace, la parete è già un crema/beige/corda.... un mix 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: ridipingere mobile... Rosa?

#32
Fabietty ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Minchi@
Ma è tipo il figlio dell'anticristo?
ma no!!! "Exterminate" è una dotta citazione del Doctor Who, lo dice, mica sono io che voglio abbatterlo! :mrgreen:

Anzi, anche se faccio la madre lamentosa/scassacaxxo mi rendo conto che sta venendo su molto meglio della maggior parte dei coetanei, i bambini maleducati li tollero poco e fortunatamente non fa parte della categoria
Fine OT :mrgreen:
Quanti anni hanno?
il figlio vero ne ha 4 e mezzo, quello adottivo (gatto) 8 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: ridipingere mobile... Rosa?

#33
daniele76x ha scritto:essendo un modulare ..io lo smonteri a pezzi con un bel avvitatore in un paio d'ore

prima cosa che salta all'occhio la quantità delle mensole e mensoline inutilizzate che invecchiano lo stile del mobile
2 quindi terrei buono solo il mobiletto del televisore e la dispensa più alta
3 centrerei la cassettiera del televisore alla parete e in parte la dispensa e... con pochi euro dalla dispensa farei partire un bel mensolone passando sopra la tv fino alla fine della cassettiera
colorando il tutto con una vernice opaca ...magari tipo yuta su uno sfondo di parete avorio
...in pochi passi hai un living nuovo e di tutto rispetto :wink:
quotissimo...
forse farei tutto monocolore ma le vetrine metterei dei vetri serigrafati o laccati..
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: ridipingere mobile... Rosa?

#35
mouse ma tu vuoi farlo per poterlo eliminare o per avere una chance di recuperarlo?

perchè nel secondo caso andiamo con i consigli seri
nel primo caso:
qual è il colore che tuo marito non sopporta? :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: ridipingere mobile... Rosa?

#36
difra64 ha scritto:mouse ma tu vuoi farlo per poterlo eliminare o per avere una chance di recuperarlo?

perchè nel secondo caso andiamo con i consigli seri
nel primo caso:
qual è il colore che tuo marito non sopporta? :mrgreen:
Ecco...appunto...stavo per chiedertelo io :lol:
Intanto apprezzo che tu abbia deciso di assecondare la mia idea per fregare l'uomo di casa....ma se devo passare un'ora a farti un rendering per il cacchio vengo lì a Varese e ti picchio :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: ridipingere mobile... Rosa?

#40
Io dico che è bellissimo già così :mrgreen:
Scherzi a parte, lascerei l'essenza e cambierei anche io il verde con due strisce bianche e rosse e ci scriverei sopra
Parete 150° :D
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: ridipingere mobile... Rosa?

#41
Ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Allura, la questione è la seguente: lo ridipingerei per tirare un paio d'anni, altrimenti lo farei davvero blu puffo con inserti giallo fluorescente :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: ridipingere mobile... Rosa?

#43
betty_boop ha scritto:Corda o grigio allora!!!!!!!!!
bianco no? Bianco neve, non bianco panna
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: ridipingere mobile... Rosa?

#44
Mouse44 ha scritto:Ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Allura, la questione è la seguente: lo ridipingerei per tirare un paio d'anni, altrimenti lo farei davvero blu puffo con inserti giallo fluorescente :mrgreen:
Mouse, scusa ma mi e' venuto un dubbio ( o sono cecata) ci sono delle antine a vetro no? e c'e' qualche interesse a lasciarle trasparenti?
inoltre tra un paio d'anni non lo potresti colorare un po' pop e trasferire nella camera del pupo? 8o almeno un pezzo visto che e' scomponibile)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8