La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Idee per paretina in zona giorno

#47
Però vi ringrazio sempre.

sempre prego DR :D
......... i 3 quadri che ho.
si possono vedere questi quadri?

e aggiungo che fra le varie mensole postate, a me piacevano molto anche quelle "poetiche" suggerite da Lucy, ma a te no :mrgreen:
io devo mettere cose e non cambiare quello che c'è.
lo spirito del forum e' anche suggerire, al grido di " se non incontra il tuo gusto, magari potra' essere di spunto a qualcun altro"

una mia amica ha queste mani Antartidee che "sporgono" dal muro, inquietanti
Immagine
Immagine
Immagine
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Idee per paretina in zona giorno

#54
Immagine
Immagine
Ecco i 3 quadri. :wink:
sono, litografie il primo è circa 70 x 58,(pittore calabrese Enotrio)
gli alri due, da 60 x 50( pittore veneto Carraretto)
Non sono di gran valore, ma gradevoli.

:P quelle mani :lol: :lol:
Ultima modifica di DIERRE il 30/01/15 17:29, modificato 1 volta in totale.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Idee per paretina in zona giorno

#57
Mettili tutti e tre Dierre , non sfalsati ma che seguano un disegno geometrico, mi sa che non mi son spiegata molto bene :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Idee per paretina in zona giorno

#58
:arrow: fedelyon, la cornice è a righine argento/bronzo.
prima era marrone , colore che non ho in quelle stanze.

:arrow: cappe, spiegami questa geometria :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Idee per paretina in zona giorno

#59
dalla porta, quadro grande ,15 cm di spazio vuoto, quadro piccolo c'entrato con quello grande,quindi avrai 1cm di sfalso sia sopra che sotto essendo 60cm e quello grande 58cm,ma non si nota , altri 15 cm vuoti e poi altro quadro piccolo....così si che si capisce bene :mrgreen: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Idee per paretina in zona giorno

#60
capperugiola ha scritto:dalla porta, quadro grande ,15 cm di spazio vuoto, quadro piccolo c'entrato con quello grande,quindi avrai 1cm di sfalso sia sopra che sotto essendo 60cm e quello grande 58cm,ma non si nota , altri 15 cm vuoti e poi altro quadro piccolo....così si che si capisce bene :mrgreen: :lol:
:wink: 2,50 di spazio totale, mi resterebbe qualche cm. per la microlibreria ipotetica :?:
:roll: variante: i due uguali uno sopra l'altro, a fianco centrato rispetto a questi l 'altro più grandicello?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo