La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Idee per paretina in zona giorno

Mi piace Dierre :D e mi piacerebbe ancora di più col secondo modulo (non sono minimalista :mrgreen: )
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

DIERRE ha scritto::D Grazie ragazze! sono molto contenta della vostra approvazione.
Ci starebbe un modulo supplementare al posto dei quadri, ma per il momento va bene così; :roll: anzi per il mio minimalismo è quasi troppo :mrgreen:
Non si vede molto bene..ma non è che aggiungendo un altro modulo rischi di restringere troppo il passaggio? :roll:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
DIERRE ha scritto::D Grazie ragazze! sono molto contenta della vostra approvazione.
Ci starebbe un modulo supplementare al posto dei quadri, ma per il momento va bene così; :roll: anzi per il mio minimalismo è quasi troppo :mrgreen:
Non si vede molto bene..ma non è che aggiungendo un altro modulo rischi di restringere troppo il passaggio? :roll:
:) ci starebbe senza problemi senza troppo ingombro.
Ho realizzato che visivamente è più bella vuota che piena.
:mrgreen: comincio a risparmiare allora ..per l'aggiunta.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
:) ci starebbe senza problemi senza troppo ingombro.
Ho realizzato che visivamente è più bella vuota che piena.
:mrgreen: comincio a risparmiare allora ..per l'aggiunta.

Ahahah..questo perché sei per il minimal :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

rossodicina ha scritto:Bella! Però sono d'accordo con birba, forse poi aggiungendo moduli diventa cicciotta e perde un po' l'effetto slanciato 8) .. Insomma se non esigenze di contenimento in più sta bene così secondo me, anche meno da spolverare :lol:
:D Grazie anche te ; buona riflessione sull'effetto slanciato.
I ciuffi di polvere sul bianco si notano bene :mrgreen: .
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Non è quasi troppo ma anch'io direi che va bene così 8) :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

:wink: Per chi voleva vedere ad allestimento fatto; la libreria c'è da un mese, ma solo oggi sono stati appesi i quadri.
Complimenti per il risultato, sempre di gran classe! :D
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Federal Republic ha scritto:
:wink: Per chi voleva vedere ad allestimento fatto; la libreria c'è da un mese, ma solo oggi sono stati appesi i quadri.
Complimenti per il risultato, sempre di gran classe! :D
:D :mrgreen: grazie Fed, sempre esagerato tu!

annsca ha scritto:Ohi che mi stavo perdendo?!?!?!? BELLLLLLLAAAAAAA Dierre, davvero molto bella :D e ,ti diro' , non avverto la mancanza di un nuovo modulo
:D grazie annsca, smakkk!