La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pianca o Line Gianser? ...e alf da frè?

#1
ciao a tutti,

ho due preventivi, entrambi intorno ai tremila euro.

Uno riguarda una parete attrezzata Pianca (collezione spazio moduli) e l'altro invece è di line gianser. (collezione orizzonte)

Sono due pareti abbastanza simili, ma tra le due preferisco quella Pianca perchè mi offre maggior possibilità di composizione nei moduli e un design più accattivante...

ma a parità di prezzo, a livello di qualità? che ne dite?

Grazie
Ultima modifica di Marianna81 il 08/05/12 15:21, modificato 1 volta in totale.

Re: Pianca o Line Gianser?

#4
Peppezi ha scritto:95 messaggi su 95, sicuramente opinione disinteressata ...
Magari potresti motivare la superiorità
Scusa pezzenzi non sapevo ci fosse un nuovo moderatore.
Sono piu' di 7 anni che scrivo in questo forum e con meno di un messaggio al mese non penso di aver infranto nessuna regola e di aver offeso nessuno percio' mi chiedevo cosa volessi da me.
E' ovvio che ognuno possa scrivere liberamente in un forum, che intervenga nei topic in cui ritiene di poter apportare un contributo e che consigli le aziende che conosce meglio e che considera qualitativamente migliori se richiesto (c'e' chi parla sempre di molteni, chi di novamobili, chi ogni volta che scrive fa apparire le ditte che tratta e allora, che c'e' di male).
Io ho arredato casa mia 8 anni fa con i mobili di Linegianser ed oggi sono ancora come nuovi e per questo li considero qualitativamente tra i migl... (ma cosa sto facendo, sto motivando la mia risposta perche' peppeppi me lo ha intimato).

Piuttosto che criticare me, fammi un favore zezzezi, rispondi alla domanda di MARIANNA che forse te ne sara' piu' grata.

Re: Pianca o Line Gianser?

#5
Ahi...beccata nel profondo. :)
Impara intanto il mio nick, se ti metti gli occhiali al sesto tentativo magari riesci a scriverlo bene. Detto questo, vista la tua reazione maleducata, chi ha aperto il post saprà ben pesare i tuoi interventi ampiamente motivati :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Pianca o Line Gianser?

#7
Mi spiace, hai toppato ancora, non vendo Pianca.
Ma parafrasandoti, Pianca è migliore perché una mia cugggina ha comprato 112 anni fa dei mobili di Pianca che oggi, oltre a essere ancora nuovi, si sono riprodotti e da una camera da letto sono pure nate due camerette :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Pianca o Line Gianser?

#12
Carissimo rivenditore PIANCA (adesso ho messo gli occhiali giusti pezzenzi) invece di polemizzare prova a rispondere sinceramente alla risposta di MARIANNA che poi e' cio' che io ho fatto e che tu non mi sembra abbia fatto.

PS: sempre che tu conosca le due aziende (cosa di cui dubito)

Re: Pianca o Line Gianser?

#13
sigaretta122001 ha scritto: PS: sempre che tu conosca le due aziende (cosa di cui dubito)
Oh hai aggiunto qualcosa, l'ufficio marketing di Gianser si sta sbloccando. Prova ctrl+alt+canc canna122001 :wink:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Pianca o Line Gianser? ...e alf da frè?

#14
tornando al mio post, che ne dite di alf da frè?

proprio oggi ho ricevuto un preventivo per questa azienda..con i prezzi e la composizione siamo più o meno il linea con Pianca e Gianser..ma questa azienda non la conosco affatto... :? :?

Devo dire che la parete è molto bella, di design, tra le tre è quella che preferisco...sono circa un 3.20.