La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ingresso

#1
Salve!
Ieri un rivenditore mi ha proposto di mettere al posto della solita consolle un ingressino cappottiera tipo questa qui della Longhi

Immagine


Ci sono altre aziende che producono questi complementi? Longhi ha una serie limitata di colori :bianco, grigio cemento, testa di moro e corda... a me interesserebbe una scala di grigi dal più scuro al più chiaro...
Ma Longhi come azienda è buona? Non l'avevo mai sentita!

Re: ingresso

#2
non so quella marca non la conosco. la horm fa una scarpiera con specchio davanti
Immagine
anche kristalia la fa
Immagine
Immagine
.. non ho capito se cerchi un contenitore con davanti lo specchio oppure proprio un armadio per mettere i cappotti ...

Re: ingresso

#3
un contenitore porta cappotti tipo quello di Longhi... non a specchio... da mettere nell'ingresso...
Longhi fa più composizioni...ma il grigio che propone è chiarissimo e non propone grigi più scuri...

Re: ingresso

#9
Interessante l'argomento ingresso, vi seguirò perché sono interessata.

Purtroppo in giro non si vedono molti mobili per ingresso, forse perché spesso l'ingresso viene eliminato per guadagnare spazio nella zona giorno.
Fatto sta che io adesso avrò finalmente una casa con l'ingresso, ma non so proprio cosa metterci!
Lo vorrei fare carino, visto che si tratta di una stanza ssecondo me importantissima e spesso sottovalutata, in fondo è l'ingresso che accoglie gli ospiti e dà la prima impressione sulla casa.

Re: ingresso

#11
Sul catalogo di Pacini & Cappellini, citato dalla mia omonima lucia75, ci sono diverse cose che mi piacciono oltre al mobile da lei postato, prova a dare un'occhiata anche te.

Re: ingresso

#12
si ho già dato un'occhiata ma sono tutte a specchio...vorrei qualcosa che sembrasse un semplice mobile schiacciato o un'opera d'arte dal design pulito! comunque laccato e non a specchio...!

Re: ingresso

#15
Ancora in cerca di una cappottiera chiusa...sto valutando Camper di Porada

Immagine


Immagine


anche se è un pò caruccia...(interno in noce canaletto)

A chi la conoscesse chiedo qualche info su Kristalia...perchè anche Box, proposto da lucia75, mi piace! :-)
E' buona come azienda? Qualcuno ha già acquistato dei prodotti?