La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: conoscete sofa gozzi arredamenti ?

#18
arcoamaranto ha scritto:ho provato ad aprire una contestazione su ebay ma sono passati più di 45gg dall'acquisto quindi non me l'accetta, magari c'è un altro modo, non sono molto pratico..provo a cercare di nuovo, se avete un link mandatemelo per piacere, vi ringrazio
Su Ebay immagino che l'oggetto risulti non inviato, corretto?
e che tu debba ancora mandare il feedback al venditore, giusto?

ovvio che in queste circostanze il feedback non possa che essere negativo... se non ho visto male ne ha già raccolti 2 o 3 negli ultimi 30 gg a cui ha però replicato.
Potresti provare anche questa strategia e vedere cosa risponde.

Re: conoscete sofa gozzi arredamenti ?

#21
purtoppo non me la fa inserire, anche qui mi guida verso "oggetto non ricevuto" e poi mi dice che sono passati più di 2 mesi dall'acquisto..è incredibile che non sia previsto un caso del genere, ho anche cliccato su "il mio caso non compare nell'elenco" ma non mi da nessuna alternativa..

Re: conoscete sofa gozzi arredamenti ?

#22
Mi sono informato anche su ebay, rimane solo un'azione legale :( .. peccato perchè compro davvero tutto su internet e dalle informazioni mi sembrava una ditta seria, spero ancora di sbagliarmi ! Se si decideranno a restituirmi i soldi comunque lo segnalerò su questo forum, grazie a tutti per l'aiuto !