La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: sedie sabrina di gastone rinaldi per rima, vintage

#2
puppyclip ha scritto:Buongiorno a Tutti! In un mercatino ho trovato 4 sedie "sabrina" indicate in oggetto. Il problema è che mancano i cuscini. Il prezzo è molto allettante, forse proprio per questa mancanza? Può valere la pena acquistarle ugualmente?Grazie a tutti
E' abbastanza difficile trovare sedie vintage coi cuscini in condizioni decenti, quindi tanto vale comprarle senza :wink:
la versione in tessuto non mi sembra tanto difficile da far realizzare
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: sedie sabrina di gastone rinaldi per rima, vintage

#3
Ciao Lalli. Mi sembra di capire che te ne intendi. Cosa pensi della sedia in questione? Io non la conoscevo,le ho viste per la prima volta al mercatino e le metterei in veranda.
Avrò il pavimento in graniglia, purtroppo con pochi decori visto i prezzi :cry: . Ho letto da qualche parte che anche tu hai pavimenti in graniglia ( mi sbaglio?). Se non ti scoccia, potresti mandarmi anche in mp, il link al tuo album? Grazie!

Re: sedie sabrina di gastone rinaldi per rima, vintage

#4
Puppy, non sono una intenditrice,sono una cialtrona qualsiasi, a me la Sabrina piace
Immagine
e se devo dirla tutta il cuscino originale mi sembra un po' datato... io sarei per un cuscino minimo :mrgreen:
tipo quello pensato dalla Magis per la Chair one
Immagine
per la seconda domanda...non ho un album perche' la questione ristrutturazione si e' allontanata di nuovo.
Ma si ho le graniglie di marmo circa degli anni '30 (multicolor in disimpegno e camera, ocra nell'altra) mentre lo studio e' l'unico ad avere il pavimento antico in pastine di cemento.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: sedie sabrina di gastone rinaldi per rima, vintage

#6
petra18 ha scritto:complimenti per la scelta . a me piacciono anche con lo schienale imbottito
Ciao Petra, ancora non le ho comprate, quando le ho viste non sapevo sosa fossero, ma mi hanno incuriosito. Oggi vado a rivederle, sempre che ci siano ancora! Chissà se devono essere "marchiate" da qualche parte...

Lalli che belle le pastine antiche, magari superdecorate!