La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cosa metto in Soggiorno?!

#1
buona sera ragazzi/e! dopo aver deciso per la cucina :roll: adesso tocca al soggiorno!!! :twisted: ma qui la situazione è più particolare! :x sappiamo solo dove verrà il camino e forse la parete attrezzata..ma per la zona pranzo vuoto totale :cry: !!! :| :| il soggiorno è abbastanza grande (circa 40mq )! vorremmo fare anche una piccola zona bar! :?: ! aiutatemi voi!! :oops: :oops: :oops: vi post un'immagine del soggiorno..per farvi capire un po..! ps scusate per la foto ma sono imbranatissima!! :oops: :oops:
http://ImageShack/f/547/immaginebzy.png/
Ultima modifica di vita1989 il 19/12/12 19:15, modificato 2 volte in totale.

Re: Aiuto!!!! Soggiorno?!

#3
Ciao, quindi :
per adesso siamo in 2 :wink:
abbiamo spesso ospiti
la casa è in costruzione quindi ancora dobbiamo prendere tante decisione,quindi non ti so dire le nostre abitudini .
siamo due ragazzi e amiamo molto lo stile il moderno/contemporaneo però dai toni caldi.
:wink: :mrgreen: :mrgreen:

cosa metto in Soggiorno?!

#4
vita1989 ha scritto:buona sera ragazzi/e! dopo aver deciso per la cucina :roll: adesso tocca al soggiorno!!! :twisted: ma qui la situazione è più particolare! :x sappiamo solo dove verrà il camino e forse la parete attrezzata..ma per la zona pranzo vuoto totale :cry: !!! :| :| il soggiorno è abbastanza grande (circa 40mq )! vorremmo fare anche una piccola zona bar! :?: ! aiutatemi voi!! :oops: :oops: :oops: vi post un'immagine del soggiorno..per farvi capire un po..! ps scusate per la foto ma sono imbranatissima!! :oops: :oops:
http://ImageShack/f/547/immaginebzy.png/

Re: cosa metto in Soggiorno?!

#7
serenen ha scritto:ho provato così
Immagine
Immagine
Immagine
il tavolo può anche essere allungabile, l'ho messo grande per vedere se ci stava :wink:
quella che preferisco è la 1, in cui mi sono dimendicata il mobile bar dietro la persona :roll:
complimenti!!sei bravissima!!! :D :D sono rimasta a bocca aperta!! :o :o ma che programma usi??brava bravissima!!! :shock: :shock: e come punti luce cosa mi consigli?

Re: cosa metto in Soggiorno?!

#9
grazie..
uso floorplanner, è un programma gratutito :)

per i punti luce non saprei, ti conviene scrivere in illuminazione una volta scelta la disposizione..
io metterei una sospensione sul tavolo, dei faretti sul bar e una lampada da terra nella zona divano, ma chiedi ai più esperti che è meglio ;)

Re: cosa metto in Soggiorno?!

#10
serenen ha scritto:grazie..
uso floorplanner, è un programma gratutito :)

per i punti luce non saprei, ti conviene scrivere in illuminazione una volta scelta la disposizione..
io metterei una sospensione sul tavolo, dei faretti sul bar e una lampada da terra nella zona divano, ma chiedi ai più esperti che è meglio ;)

grazie mille gentilissima! :D