Re: mobili sospesi pro e contro

Ok hai ragione. Io metterei una bella madia al tetto, magari anche una Harley o una Stratocaster, potresti fare un bell'effetto Hard Rock Cafè.
Per le pareti che crollano assieme ai mobili c'è poco da fare, potresti pavimentare con piastrelle in memory foam in modo che, quando cadrà tutto, almeno qualche bicchiere si salvera dal disastro. Il telecomando si salverà grazie al guscio Meliconi, la TV se è Smart, scapperà in tempo. Il decoder è gratis se attivi multivision.
Occhio comunque al divano sotto la Harley, potrebbe perdere olio e sporcare tutto :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:Ok hai ragione. Io metterei una bella madia al tetto, magari anche una Harley o una Stratocaster, potresti fare un bell'effetto Hard Rock Cafè.
Per le pareti che crollano assieme ai mobili c'è poco da fare, potresti pavimentare con piastrelle in memory foam in modo che, quando cadrà tutto, almeno qualche bicchiere si salvera dal disastro. Il telecomando si salverà grazie al guscio Meliconi, la TV se è Smart, scapperà in tempo. Il decoder è gratis se attivi multivision.
Occhio comunque al divano sotto la Harley, potrebbe perdere olio e sporcare tutto :mrgreen:
cosa mi sono persa :shock:
compà avevi il dovere di avvisarmi di tutto ciò!!! :evil:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

petra18 ha scritto::roll: per allargare l'ambiente metterei uno specchio a soffitto :mrgreen:
e poi sono io eh! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

alexcs ha scritto:però sei un pò cattivo eh :shock:
Ma no...io e Sweet ci amiamo da tanto tempo, anzi dal post sulle targhette della cassetta della posta per l'esattezza :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

mobili sopra il divano non lo metterei....oppre dovresti fare una struttura a ponte per evitare spigoli

le pareti attrezate sospese non hanno controindicazioni...ma se ti servono mobili ti conviene una cosa + coprete tipo
Immagine
Immagine
più è chiusa + cè posto da nascondere le cose :mrgreen:
Immagine
Immagine

Sweet Canova ha scritto: poi un'altro quesito: se sopra il divano (che metterei attaccato alla parete) mettessi sopra un mobile in alto VICINO QUASI AL SOFITTO

è una gran cagata! :mrgreen:
secondo me, eh, secondo me! :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

si vede che siete usciti dall'hard rock café! Quante birre vi siete fatti?! :mrgreen:
divertenti lo siete tanto pero nessuno che dia una risposta sui pro e contro dei mobili da soggiorno sospesi...io sono alla ricerca e magari altri come me potrebbero imparare qualcosa di nuovo :wink:

@Tamy: belle queste 2 proposte di chi sono?

Saratwix ha scritto:si vede che siete usciti dall'hard rock café! Quante birre vi siete fatti?! :mrgreen:
divertenti lo siete tanto pero nessuno che dia una risposta sui pro e contro dei mobili da soggiorno sospesi...io sono alla ricerca e magari altri come me potrebbero imparare qualcosa di nuovo :wink:

@Tamy: belle queste 2 proposte di chi sono?

ma no Saratwix, è che Sweety è una ragazza simpaticissima che si diverte a fare domande da bimbaminkia solo perché sa che ci piace scherzare!!!! :P ti pare possibile che qualcuno pensi di mettere un mobile sopra un divano, quasi al soffitto? lì ci teniamo di solito chi un quadro, chi niente, chi qualche ragnatela.
ma se ancora avessi dei dubbi sugli intenti umoristici di T. vatti a leggere le sue domande sui ceppi, sulle lenzuola, sulla TV in camera ecc.ecc., oltre alla mitica cassetta della posta!!!! :P

ciao, scappo al Korova per il solito latte-più :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"