La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Gigheri: QUALCHE NOVITA'... e qualche fotoPAG 6

#108
Bene,
Stamattina ben presto gli imbianchini mi hanno fatto una mano della parete colorata nel salone....... :? :? :? :? :?


FA VERAMENTE ORRORE :twisted: :twisted: :twisted:

E' brutta brutta brutta brutta, non tanto l'effetto ma il colore!!!!!
Immagine
Avete presente questo colore????
Dimenticatelo..... :cry: :cry: :cry:
Cmq adesso cerchiamo di recuperare l'accaduto mettendo altra base nel composto....uffa!!! dopo quello che è costato!!!!
http://www.ucic.it/download/cartella_ti ... irvana.pdf il colore scelto era il 31

è venuto fuori il 39 tendente a 40 na CHIAVICA.....

E ti pareva che ci andasse bene..... ma dico io le cartelle colore con tutti i loro codici e dosaggi a che servono?????

UFFA uffa uffa poi vi faccio sapere come è andata a finire
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Casa Gigheri: QUALCHE NOVITA'... e qualche fotoPAG 6

#110
No No la foto non è di casa mia..... :mrgreen:
Magari!!! (per il colore e per i fiori che mi piacciono tanto )

Accetto i pat pat con malcontento ...ma hai perfettamente ragione coi colori è sempre così
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Casa Gigheri: QUALCHE NOVITA'... e qualche fotoPAG 6

#112
gigheri ha scritto: Bene,
Stamattina ben presto gli imbianchini mi hanno fatto una mano della parete colorata nel salone....... :? :? :? :? :?


FA VERAMENTE ORRORE :twisted: :twisted: :twisted:

E' brutta brutta brutta brutta, non tanto l'effetto ma il colore!!!!!
....
Avete presente questo colore????
Dimenticatelo..... :cry: :cry: :cry:
Cmq adesso cerchiamo di recuperare l'accaduto mettendo altra base nel composto....uffa!!! dopo quello che è costato!!!!
http://www.ucic.it/download/cartella_ti ... irvana.pdf il colore scelto era il 31

è venuto fuori il 39 tendente a 40 na CHIAVICA.....

E ti pareva che ci andasse bene..... ma dico io le cartelle colore con tutti i loro codici e dosaggi a che servono?????

UFFA uffa uffa poi vi faccio sapere come è andata a finire

gighe scusami ma mi hai fatto morire dal ridere, vista la tipicità campna dell'affermazione
dai su, pat pat anche da me... ce la farai!!!
intanto flickr non funge: volevo riguardarmi le foto per qualche consiglio :|
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Casa Gigheri: QUALCHE NOVITA'... e qualche fotoPAG 6

#113
serenen ha scritto:nooooo :cry:
ma non avete fatto una prova preliminare di come sarebbe venuto il colore su quella parete con le varie luci, giorno, luce artificiale, ecc..?


:cry: :cry: :cry:
Ci siamo fidati dei dosaggi e del colore nel contenitore e del fatto che quando si mette un colore sulla parete con la luce la lavorazione e l'asciugatura tutto cambia....... :twisted: in questo caso in peggio :twisted:

Ok siamo stato ottimisti e babbalucchi :mrgreen:

Bradipa accetto anche da te i pat pat...ma ne usciremo!!!! spendendo per una parete da 3mt x2,70 la bellezza di quasi 100 euriiiiiiiiii (STICA!!!! sta parete quanto m'è costata e mo dove taglio????) :?

Si flickr oggi è in manutenzione.....grazie cmq poi vedrai :D ( :shock: )
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Casa Gigheri: QUALCHE NOVITA'... e qualche fotoPAG 6

#115
Vi mostro la parete in questione con tutto il suo bellissimo ( :twisted: ) colore che con tutta la correzione fatta non è che ci piaccia ...x ora sta lì...poi con gli anni ( o mesi :evil: ) vedremo....

Siate crudeli....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Sembra il colore del mare increspato :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Casa Gigheri: QUALCHE NOVITA'... e qualche fotoPAG 6

#117
E' più forte di quanto sia venuto in foto...non sono riuscita a farne una molto veritiere....cmq non è pena di morte tenerla.... :mrgreen:
Diciamo che l'ultima foto rispecchia quasi il colore dal vivo.

Comunque oggi abbiamo dato la prima mano di bianco ral 9010 ai cassonetti color ... :roll: .... color miele sporco.... e già con una sola mano sono molto meglio. ( i pittori siamo io e mio marito :mrgreen: )
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Casa Gigheri: QUALCHE NOVITA'... e qualche fotoPAG 6

#119
rosdev ha scritto:Ciao :)
Confesso che non ho seguito tutto :oops:
comunque il colore incriminato a me non dispiace affatto :wink:
Com'è il color miele sporco? :shock: :mrgreen:

Ma si infondo non è malaccio si intona con la veduta della finestra :mrgreen:

Ecco il color miele sporco :
Immagine
:mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.