Io invece non capisco cosa non capite sinceramente.
O giochiamo a prenderci in giro, oppure... non capisco.
Esordisci con
le misure non sono al cm,
e già questo è strano, perchè per essere una che ha il papà che si occupa di case da milioni di franchi, qualcosina dovresti pur aver imparato.
Segui con
Inoltre anche le finestre sono messe un po' a caso (anche le grandezze
Ma sì, dai! Visto che abbiamo tempo da buttare, facciamo lavorare qualcuno per niente....
Continui con
ho incaricato i miei genitori di spiegare le ultime modifiche all'architetto.........e ora sto aspettando che arrivi con il progetto definitivo
quindi, ribadisco: visto che non so come occupare il tempo, faccio lavorare qualcuno anche su una pianta con misure errate, con numero, posizione e dimensioni delle finestre errate, con una pianta che è già superata mentre aspetto l'ultimo disegno dell'architetto.
Qualcuno, gentilmente, ti dà alcune indicazioni, dal momento che stai chiedendo aiuto su quasi tutto
Voi come fareste il resto (o anche la cucina se avete voglia di darmi qualche suggerimento anche su questo)
e poi rispondi piccata
Mi fa davvero un po' sorridere la vostra risposta. Quello che ho chiesto é più che chiaro( come disporre salotto, cucina e sala da pranzo in questo open space), come é chiaro che non ho chiesto consigli sulla disposozione delle stanze,
Facciamo una cosa: dal momento che
mio padre .....gli ultimi appartamenti che ha fatto li ha venduti a 2 milioni di franchi
e che
mi fa la casa gratis
approfitta dell'architetto
mio padre di lavoro costruisce, vende, affitta, amministra case e palazzi quindi sta dirigendo lui il tutto insieme al suo amico architetto
così lo fai lavorare gratis e ti ritrovi con una casa da milioni di franchi totalmente gratis.
Che vuoi di più?
D'altra parte, chiedere informazioni in un forum è così........plebeo: mica vado da Ikea.....
Io pensavo a Bulthaup, Frau, B&B, Matteo Grassi, Cassina, mica ad arredamento in cartone!
Sai cara, anche io potrei fare l'elenco dei miei committenti, con nomi, titoli nobiliari, e professioni di successo e dire quanti personaggi del mondo dello sport altoatesino (medaglie d'oro ed olimpiche) sono passati da questo studio, e ti assicuro che non basterebbero due pagine; anch'io potrei attaccarmi alle decine di alberghi che abbiamo fatto e che che stiamo facendo, però.... è così plebeo!
No no, credo che il livello della tua residenza sia troppo alto per noi: non ci sentiamo in grado di risolvere i tuoi elevati problemi.
Buona giornata
Ah... dimenticavo! Sai, noi abbiamo la pessima abitudine di farci pagare dai nostri committenti perchè.... pensa tu che schifo!!!! Dobbiamo fare la spesa e non riusciamo a mandare il filippino....