Dopo tanto pensare e riflettere, ho deciso di ristrutturare completamente una casa che ho ereditato per poi andarci a vivere.
Si tratta di una ristrutturazione totale, quindi impianto elettrico e idrico, pavimenti, infissi ecc., quindi sono anche disposto a buttare giù qualche muro e metterne altri, anche perché la casa secondo me ha grandi potenzialità ma la disposizione delle stanze mi sembra fatta male. Ed è per questo che mi rivolgo a voi! Ci ho pensato tanto, ma non riesco a capire come distribuire le stanze al meglio.
è da un po' che seguo il forum e mi ha colpito molto vedere persone molto preparate e con grandi idee e disposte ad aiutare in casi come il mio.
Allego la piantina della casa con relative misure e posizione di porte e finestre.
Penso di aver messo tutte le misure necessarie. Nel caso in cui abbiate bisogno di altro, non esitate a chiedere!
Quello che vorrei in questa casa:
- open space? (questo non lo so, penso di preferire la cucina chiusa... voi che dite?)
- 3 camere da letto (attualmente siamo in 3: io, moglie e figlio di 4 anni, ma non si sa mai che ne capiti un altro, nel caso vorrei che ognuno avesse la propria camera. In caso contrario diventerà uno studio/camera per ospiti)
- 2 bagni
- camera matrimoniale con ampia cabina armadio
se vi servono altre info chiedete! spero che interveniate numerosi!