La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ritardo consegna Horm- che fare?

#1
Ciao a tutti sono nuova del forum anche se da quando ho acquistato casa il forum è stato un punto di riferimento per la scelta dei materiali e i primi acquisti. Finalmente ho iniziato ad arredare la zona giorno e i primi mobili sono stati il tavolo, sedie e madia. Abbiamo ordinato tutto ad ottobre e sarebbero dovuti arrivare a dicembre ma........... a dicembre il tavolo non era quello ordinato, quindi viene ritirato e sono in attesa di quello scelto, quanto alla madia Leon (faggio tinto moka) dicono che la Horm ha problemi con il fornitore del semilavorato quindi sarebbe stata consegnata i primi di febbraio, i primi di febbraio mi dicono che sarà consegnata i primi di marzo e ora mi dicono che la consegna sarà a fine marzo, 4 mesi di ritardo :evil: .
Che faccio aspetto ancora? sono tentata di lasciar perdere la Horm e se così fosse cosa potrei vedere in sostituzione?

Re: Ritardo consegna Horm- che fare?

#3
quello che mi fa innervosire è che anche il venditore sembra se ne freghi, io mi chiedo come può un'azienda seria (almeno dovrebbe esserlo, ma ora ho i miei dubbi) al momento dell'ordine non comunicare gli eventuali ritardi o problemi con la realizzazione del prodotto scelto. Dopo questa esperienza sicuramente non sceglierò più niente della HORM.