come ho scritto nella mia breve presentazione inserisco qui la piantina del nostro futuro appartamento.
Ho scelto la sezione cucina, perchè è lei che mi sta facendo tribolare nella decisione.
Amo cucinare e ho sempre immaginato una bella e spaziosa cucina ultra accessoriata...ora lo spazio lo consentirebbe ma devo decidere se farla aperta o meno, e soprattutto l'esposizione.
Volendo fare il minimo dei lavori ma comunque progettando su carta quello che sarà non riesco a decidermi sulla disposizione della zona giorno.
Partendo dal presupposto di utilizzare la scala che già c'è...ho l'ingresso definito.
Sul piano abbiamo il parquet montato a regola d'arte ma a spina di pesce (non mi fa impazzire)...gli impianti sono già disgiunti dal piano inferiore...ci sono già due bagni (uno grande, uno piccino_che darebbe sulla zona ingresso

una finestra che ha la vista mare (pensavo di utilizzarla per la cucina)...e un balcone (volendo anche allargandolo) ma che darebbe sulla zona notte

vi metto la piantina per meglio capirci...il nord punta sull'angolo in alto a destra all'incirca.
pianta allo stato attuale con due bagni, 4 camere da letto maggiori di 12mq e una veranda esposta ad ovest.

aggiornamenti marzo 2013

in fucsia sono indicate le pareti dove passano gli impianti (come cavedi, centraline e canne fumarie) che quindi non vorremmo demolire.
in verde la struttura.