La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Colore putrelle ferro che sorreggono solaio abete sbiancato?

#1
Nel futuro salotto sto tappando un buco da 1x5 mt con arcarecci e perline in abete sbiancato. Due putrelle in ferro sosteranno questa struttura.
Soffitto bianco, piastrelle gres effetto legno sbiancato, parete vicino al solaio in legno in pietra naturale (vedi qua http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=109157 )
Che colore per le putrelle in ferro. Gli interpellati mi dicono: canna di fucile, antracite (classico).
Vorrei tentare colori più chiari: argento micalizzato ad esempio. Sono scettico circa colori lucidi (perlato, cromo)
Avete qualche foto o consiglio? Non ho trovato niente sul web. Dovrei andare a vedere delle travi bianche, sebbene abbia già scartato quest'abbinata

Re: Colore putrelle ferro che sorreggono solaio abete sbianc

#5
ma se sono verniciate e trattate come si deve è impossibile che facciano ruggine!!! ancor più perchè sono all'interno di casa! io ho fatto fare anche la struttura della scala a sbalzo dello stesso colore! appena riesco ti posto una foto! :wink:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ