La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cucina

#47
valep ha scritto:e mi piacerebbe una cuina, bella,funzionale e piu grande possibile, visto che ho lo spazio per permettermelo!!!!
scusa però eh... ma chi te lo impedisce? :?
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: cucina

#48
nessuno..... :D volevo solo evitare la calssica cucina con tavolo centrale, ma un idea piu giovanile, quindi visto che avete bocciato un po la mia idea, mi piacerebbe avere altre opinioni, anche spostando gli scarichi, ma mi piacerebbe per una questione di mia comodità lasciare il passaggio per la finestra libero..


ma non capisco perche voi state indagato per la dia, permessi, dove vivo..ecc

inoltre qualcheduno di voi ha bocciato la mia idea e poi l ha proposta subito dopo quasi identica su un altro post...mah...non voglio cmq fare polemica, mi sono rivolta a questo forum perche leggendo i vostri post mi sono resa conto di avere a che fare con professionisti...

Re: cucina

#49
valep ha scritto:
inoltre qualcheduno di voi ha bocciato la mia idea e poi l ha proposta subito dopo quasi identica su un altro post...mah...non voglio cmq fare polemica, mi sono rivolta a questo forum perche leggendo i vostri post mi sono resa conto di avere a che fare con professionisti...
visto che mi mandi anche i MP :shock:
non so a cosa ti riferisca, può essere che ho messo giù quella che era l'idea dell'autore del topic, oppure non lo so, mica devo stare a giustificarmi.
specifico che non sono una professionista, solo una semplice utente che
cerca di far render che aiutino la comprensione degli spazi.

Re: cucina

#50
bayeen ha scritto:
valep ha scritto:
inoltre qualcheduno di voi ha bocciato la mia idea e poi l ha proposta subito dopo quasi identica su un altro post...mah...non voglio cmq fare polemica, mi sono rivolta a questo forum perche leggendo i vostri post mi sono resa conto di avere a che fare con professionisti...
visto che mi mandi anche i MP :shock:
non so a cosa ti riferisca, può essere che ho messo giù quella che era l'idea dell'autore del topic, oppure non lo so, mica devo stare a giustificarmi.
specifico che non sono una professionista, solo una semplice utente che
cerca di far render che aiutino la comprensione degli spazi.
dai basta polemiche....ok...pace? :D anche io no sono un professionista è faccio dei rendering orrendi e sono alle prese con la ristrutturazione, è che giudichi le mie idee, il fatto dei permessi e poi...

Re: cucina

#52
giusto....sto proprio visionato varie proposte per il mio ambiente cucina su i vari siti di arredamento cucina...ci sono cositante possibilità
la meglio di tutt e farsi fare vari progetti dai venditori e scegliere quello che si avvicina piu a quello che cerco, modernità e funzionalità...

Re: cucina

#53
lariosto77 ha scritto:
valep ha scritto:questo è uno schizzo di come sara il progetto
Immagine
la porta sarà centrale e larga 2,40m, la finestra è piccola di 8o cm e sotto c'e il radiatore, premetto che è uan stanza di una colonica con finestre piccole ed inoltre la stanza è esposta a nord, quindi è poco luminosa.

per il gas non ho problema, e mi piacerebbero i fuochi centrali nella penisola

lo scarico dell'acqua è nella parete sinistra (da come si guarda la pianta), a una distanza di 1,50 m dalla parete nord(quella con la finestra).
ah ecco! :P
cavolo peccato per il radiatore sotto la finestra, sicura che non si possa spostare nei vari lavori da fare? perchè secondo me in quella posizione "intralcia" un pò?
spostando gli attacchi lavello e riscaldamento che idee avete? mi affido a voi...

help disposizione zona giorno e cucina

#54
Ciao a tutti
è un po di tempo che leggo i vostri consigli, sto iniziando una ristrutturazione di un appartamento al primo piano di una colonica
e vorrei dei consigli su come impostare la zona giorno, la cucina attualmente si trova a nord e il salotto a sud, e mi piacerebbe mantenere quaesta predisposizione. Mette due immagini, la prima di come è attualmete l'appartamento
Immagine
e questa e come pensavo io, da premettere che la stanza indicata ripostiglio rimarra fuori dall'appartamento

[IMG]http://i47.tinypic.com/s2eeis.jpg[/I

consigli?

Re: help disposizione zona giorno e cucina

#56
scusa non ho capito la questione del ripostiglio

la pianta sulla quale lavorare, intesa come superficie totale, è la seconda?
con il ripostiglio modificato?

le aperture esterne sotto solo quelle?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: help disposizione zona giorno e cucina

#58
valep ha scritto:la prima piantina è come ora, la seconda è come mi piacerebbe dopo la ristrutturazione, il ripostiglio non fara piu parte dell'appartamento. all'apaprtamento si accedera con un portone dopo la porta del ripostiglio
sì ho capito che è una tua proposta

quello che volevo sapere è se si può usare quel pezzo che, nella tua piantina, è inglobato nell'appartamento
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it