La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: consiglio su una parete in cartongesso

#5
Caspita Donnadonna, la tua planimetria assomiglia parecchio alla mia!!!

Posso chiederti come arrederai cucina e soggiorno? Così magari prendo ispirazione per la mia zona giorno che è questa qui:
Immagine
P.S. Anche a me quella soluzione in cartongesso non piace, anche se gli archi non mi dispiacciono in genere.

Re: consiglio su una parete in cartongesso

#6
eh si è molto simile!!! :D
allora la cucina verrà posizionata qui http://album.alfemminile.com/album/9032 ... 0.html#p35 praticamente nell'incavatura del vano scala, affianco ci sarà una piccola dispensa che però vorrei chiudere con le stesse ante della cucina per dare continuità, avendo così l'effetto di una cucina lunga 5,50 metri.il frigo invece, dato che non mi piace quello incassato, lo metterò nell'angolo opposto alla dispensa. il tavolo ovviamente al centro della stanza e la tv sulla parete di fronte alla cucina.
nel salotto il divano verrà posizionato lungo la parete a sinistra, siccome prendere un divano di 4 metri mi sembra un pò esagerato ( soprattutto per i costi) affianco vorrei metterci un piccolo tavolo da biliardo che il fidanzato ha vinto. di fronte al divano ci sarà la parete attrezzata e al centro un tavolino da caffè.
in realtà è molto molto semplice questa disposizione ma è proprio così che mi piace!!! :D