La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto, disposizione appartamento e arredo zona giorno/cucina

#1
ciao a tutti è da un bel po che segue questo forum e devo dire che è davvero un grandissimo punto di riferimento per chi vuole o deve sistemare casa o per trovare i giusti spunti per arredarla, io sono in procinto di acquistare un appartamento che in primo momento sembrava essere di difficile divisione in quanto avendo un loggiato molto grande ci implicava la creazione del soggiorno da quel lato, fin quando alla fine abbiamo cambiato pensiero, vi posto la piantina del medesimo appartamento per avere dei consigli su come voi la sistemereste, attualmente l'appartamento non ha solo 2 muri in piedi come potete vedere dalla piantina e non ha il pavimento, in pratica possiamo fare come vogliamo, vorrei ricavarci la zona giorno/pranzo tutto a vista, e 2 camere da letto, bagno, e magari il loggiato chiuderlo con un pergolato per ricavarne un'altra stanza... ovviamente mi piacerebbe capire anche come voi fareste la zona pranzo cucina e magari trovare anche il colore delle pareti e del pavimento...grazie a tutti quelli che mi daranno una mano...

https://www.dropbox.com/s/hk8i72lufbptz ... 0piano.dwg