La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: suggerimenti per appendiabito a parete per ingresso

#7
dipende dal negozio . esistono negozi più specializzati in complementi. puoi visitare le fiere ( ad esempio moa casa roma ). puoi scrivere alle aziende per chiedere dove visionare i prodotti . ho visto qualcosa di simile a ferrovivo ( non ho chiesto delucidazioni perché lontano dal mio interesse ) in un negozio di oggettistica .

Re: suggerimenti per appendiabito a parete per ingresso

#9
italianarredo ha scritto:Ciao, la maggior parte degli appendini postati si trovano nei negozi online (tipo il mio :lol: :lol: :lol: ) ed effettivamente è una bella idea andare in quelle fiere tipo Macef o di oggettistica...trovi tante idee e tante aziende di oggettistica! :wink:
Darò un'occhiata sul suo sito,anche se non siamo soliti fare acquisti online...nel caso mi piaccia qualcosa e non ci siano i prezzi,come solito,me li dirà? :wink:

Re: suggerimenti per appendiabito a parete per ingresso

#10
Stavo pensando,e s einvece che mettere un'appendino a muro,creassi proprio una sorta di cabina in cartongesso,con davanti una porta specchio,cosi da avere l'appendino nascosto e la funzionalità dello specchio? Il posto in cui metterklo crea proprio una nicchia dietro l'ingresso...sarà fattibile farlo in cartongesso,per non fare troppi danni alla pittura ecc.,e metterci al cartongesso una porta a specchio?O è troppo pesante?

Re: suggerimenti per appendiabito a parete per ingresso

#11
Volendo, per evitare lavori ulteriori, esistono dei moduli ad anta ad hoc che nascondono appendiabiti ed abiti.
Per questioni di pulizia e 'liberare' la parete penserei a qualcosa di molto contenuto e lineare.
Penso a qualcosa, come una striscia sottile, magari della stessa tinta della parete.
Per ora, quasi una scultura, di Porada, Sketch.
Immagine

Re: suggerimenti per appendiabito a parete per ingresso

#12
lot ha scritto:Volendo, per evitare lavori ulteriori, esistono dei moduli ad anta ad hoc che nascondono appendiabiti ed abiti.
Per questioni di pulizia e 'liberare' la parete penserei a qualcosa di molto contenuto e lineare.
Penso a qualcosa, come una striscia sottile, magari della stessa tinta della parete.
Per ora, quasi una scultura, di Porada, Sketch.
Immagine
molto bello questo di Porada .

di altro genere con specchio https://www.diotti.com/it/specchiera-ap ... rciso.html

carino :)
Immagine