La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli arredamento soggiorno

#1
Salve, vorrei un consiglio su i colori dei mobili del soggiorno. Il soggiorno sara composto da 2 divani una scrivania e un mobile tv. Il pavimento e un parquet grigio chiaro con venature bianche e le pareti bianche. Il mobile tv e la scrivania che mi piacciono sono di colore marrone-nero oppure posso scegliere bianco lucido. Sono indirizzato per il colore marrone-nero e le poltrone di colore beige o avorio. La stanza diventerebbe poco luminosa?

Grazie

Re: Consigli arredamento soggiorno

#5
Ciao, secondo me la luminosità della stanza dipende dalla sua esposizione,piuttosto che dai colore che sceglierai per l'arredamento,quindi dovresti valutare questa cosa.
Detto questo l'unico abbinamento che a me piace poco sono le poltrone beige o avorio abbinate al pavimento grigio, ci vedrei meglio o sempre un grigio di una tonalità più chiara o più scura rispetto al pavimento oppure un marrone deciso,cuoio o moka o ancora un colore vivace,verde acido,blu petrolio ecc... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Consigli arredamento soggiorno

#6
capperugiola ha scritto:Detto questo l'unico abbinamento che a me piace poco sono le poltrone beige o avorio abbinate al pavimento grigio, ci vedrei meglio o sempre un grigio di una tonalità più chiara o più scura rispetto al pavimento oppure un marrone deciso,cuoio o moka o ancora un colore vivace,verde acido,blu petrolio ecc... :wink:
Quoto :D
Un grigio con sfumature verde e blu petrolio come questo..
Immagine
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;