La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chatodax per zona giorno

#1
Ciao ragazzi! :D
Ho visto spesso in tv le pubblicità di Chatodax per l'arredamento del soggiorno. Poi ho dato un'occhiata al sito e sono rimasta colpita dal divano Literie e ci sto facendo un pensierino. Proprio perché è un modello particolare, pensavo di abbinarci mobili Chatodax. Voi che ne dite? I divani chatodax sono famosi e quindi immagino siano di ottima qualità, ma gli arredi chatodax?
Me li consigliate?
Qualcuno ha esperienze?

Re: Chatodax per zona giorno

#2
soniasonia24 ha scritto:Ciao ragazzi! :D
Ho visto spesso in tv le pubblicità di Chatodax per l'arredamento del soggiorno. Poi ho dato un'occhiata al sito e sono rimasta colpita dal divano Literie e ci sto facendo un pensierino. Proprio perché è un modello particolare, pensavo di abbinarci mobili Chatodax. Voi che ne dite? I divani chatodax sono famosi e quindi immagino siano di ottima qualità, ma gli arredi chatodax?
Me li consigliate?
Qualcuno ha esperienze?
1) Non ho capito cosa c'entri l'abbinamento del divano Chateau d'Ax o come spesso detto Chatodax con i mobili, sono due cose diverse.
2) I divani Chateau d'Ax sono mediamente di bassa qualità come gli arredi.
3) Me lo consigliate? No. :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Chatodax per zona giorno

#4
i divani Chatodax sono famosi, anche ikea è famosa, ma come ti hanno detto la qualità è bassa!
per darti un'idea sono andato da chateau d'ax milano a vedere i divani, ne volevo uno 3 posti in pelle, costo ca 2000 ma è un pezzo unico, tutto cucito. L'ho poi preso da un artigiano in brianza, l'ho pagato un pò di più ma a parte la pelle migliore, è anche tutto smontabile tutti i pezzi sono di pelle sfoderabili, c'è molto più materiale, molto più lavoro, ma se rovino la pelle di un cuscino vado dall artigiano e mi rifà il cuscino... con chateau d'ax rispedisci il divano in francia e aspetta e spera.. ho letto nei forum online di gente inca--ata che aspetta da mesi :D

Re: Chatodax per zona giorno

#11
desiner ha scritto:
VecchioSetter ha scritto: con chateau d'ax rispedisci il divano in francia
Anche questa battuta è da morir dal ridere. :lol: :lol: :lol:
purtroppo non è una battuta!!!

cerca info su chateau d'ax in rete... ho letto testimonianze di gente che ha dovuto rimandare in francia il divano nuovo perchè difettoso ed aspetta mesi che gli ritorni messo a posto :(