La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Entrata da arredare

#1
Buongionro a tutti!
Vorrei qualche suggerimento per come arredare quest'entrata molto molto spoglia, la guardo e la riguardo ma non mi viene nessuna idea convincente!
Vorrei andare più su uno specchio che su un quadro, per dare un po' di profondità, non so nemmeno io, forse delle mensole?

Non so! Qualsiasi consiglio e ben accetto.
Grazie a tutti
Mary :D

Immagine


Immagine


Immagine

Re: Entrata da arredare

#3
Pavoluccia perchè hai aperto un altro post uguale?
Così magari si perde tempo a riproporti sempre le stesse cose…
Secondo me nella parete (o nella stanza) ci starebbe bee un po’ di colore, è tutto un po’ troppo uniforme
Io ci metterei un bel quadro colorato, magari cerca su etsy qualcosa che ti ispira…
questa composizione mi sembra che potrebbe stare bene, quadro compreso
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Entrata da arredare

#4
Mi scuso profondamente, e ringrazio Gina per avermelo fatto notare, ma stupidamente aspettandomi la notifica delle risposte via mail e non ricevendone nessuna ho inserito in messaggio senza controllare se il mio post precedente avesse avuto risposta.
Scusatemi! :cry:

Ringrazio per le risposte a questo e al precedente post, ora guardo tutte le soluzioni suggerite!

Grazie

Re: Entrata da arredare

#5
Ci sono molte soluzioni proposte che mi piacciono, l'ultimo 'disegno' di gina in primis, ma ieri ho provato a mettere un tavolino stretto per capire l'effetto, e ho scoperto che in realtà lo spazio, considerato anche l'apertura della porta, è in realtà minore di quello che pensassi!
Ci starebbe uno specchio piccolo, mmm anche se lo specchio è sottile abbastanza da poter restare dietro alla porta aperta senza impedirne l'apertura totale.
L'altra soluzione interessante è la seconda proposta da bayeen, con gli scaffali messi a destra invece che a sinistra.

Grazie, mi è avete dato la giusta illuminazione!