La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consigli per sala...

#1
Ciao a tutti devo finire di arredare la sala....ho bisogno dei vostri consigli :D
questa è la piantina
Immagine
per ora ho solo il divano in stoffa marrone con piedini in acciaio pouf il mobile della tv che è un pezzo di panca basso e un pezzo con due cassetti h 30 cm...
vorrei poi inserire un cubotto arancio sopra la panca e delle mensole dello stesso colore della panca rovere tinto moro...
avrei poi bisogno di un'altro mobile contenitore e ho pensato a una madia ma non so di che colore e se metterla nella parete a six della porta o dietro la porta perchè ho il problrma del tavolo che avevo pensato di metterlo a consol nella parete a six della porta ma adesso non so che fare visto che ne ho preso uno in cicina allungabile fino a 160 e lo porterei in sala....ultima cosa mi piacerebbe anche uno specchio abb. grande con cornice in argento un po' prticolare ma dove metterlo?
ultimissima cosa visto che entrando mi trovo davanti il divano se mettessi una piccola libreria ad altezza divano ci starebbe male?
scusate le tante domande ma non so che fare.....

#2
Dunqueeeeeeeeee!
Io premetto che non sono un'esperta di arredamento però provo a darti una mano.
La madia credo possa stare bene dove l'hai posizionata tu, per quanto riguarda la libreria, se il tuo unico problema è quello di mascherare il retro del divano potresti addossare al sofà direttamente la console, così risolvi due problemi in uno: trovare il posto per la console e nascondere alla vista di chi entra lo schienale del divano, è una soluzione che ho visto parecchie volte sui giornali di arredamento.
Le mensole io le posizionerei sopra il mobile della tv, e lo specchio lo prederei grande, fino a terra, e lo posizionerei nella parete a sinistra del divano (dove ci sono le lettere G H I nella piantina), è un peccato lasciarlo "in castigo" dietro la porta! :wink: Oppure puoi prenderlo oblungo e metterlo sopra la madia.
Spero di esserti stata d'aiuto!
Comitato pro COUNTRY & SHABBY CHIC!
We wish all rabbits in the world be happy. :-)
Guarda il video di Rugy: http://it.youtube.com/watch?v=byHdLDGPqbs
Immagine