La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ambiente unico con Cucina Snaidero OLA 20

#1
Buongiorno a tutti..
Avrei bisogno di un vostro consiglio/parere in merito alla mia zona giorno. Premetto la zona giorno del mio appartamento è di tipologia ambiente unico e per questo, vorrei trovare un allestimento per la zona living che riprenda le linee della cucina scelta.

Dopo un lungo studio, io e la mia signora, abbiamo deciso di acquistare una cucina della Snaidero, il modello OLA 20 che richiama delle curve molto morbide.. Sono alla ricerca dunque di una struttura da inserire nella zona Living, che riprenda le stesse curve morbide.

Chi può aiutarmi?

Re: Ambiente unico con Cucina Snaidero OLA 20

#2
ciao, avete anche il piano penisola stondato con la gamba curva?

secondo me potreste abbinare anche elementi lineari, senza cercare di riprendere per forza la cucina, per evitare l'effetto 'ho cercato qualcosa che ci assomigliasse'
forse invece affiancare elementi più squadrati potrebbe esaltare le forme arrotondate della cucina

Re: Ambiente unico con Cucina Snaidero OLA 20

#4
Ti metto qualche immagine di elementi giorno che richiamano le linee curve, non so se ti riferivi a questo genere:
Immagine
Immagine
Wave di Novamobili:
Immagine
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)