La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consigli/Opinioni consolle allungabile

#32
La rotazione della gamba centrale nel caso di gamba fina come in questo caso (meno nel caso del "castello") permette di limitare di molto le ondulazioni del tavolo quando lo si spinge dal lato corto fisso. Tanto che nelle versioni appunto con gamba centrale fina (e gambe da 25) la configurazione ideale che elimina gran parte delle oscillazioni è con la gamba centrale messa in diagonale.
Resta il fatto che la gamba centrale fina e le gambe laterali di circa 25 perdi per colpa delle gambe quasi 50cm: si può ragionare sul fatto che ci si stia lo stesso ma certamente è meglio averli.
Pax tibi Marce

Re: Consigli/Opinioni consolle allungabile

#33
Se posso dare un consiglio riponi parecchia attenzione ai sistemi di apertura, fissaggio e sorrimento della Consolle Allungabile. Spesso quelle di scarsa qualità montano meccaniche scadenti che a lungo andare possono provocare "malfunzionamenti" della consolle e, non di rado, "sgangheramenti" vari.
Chiaro è che dipendo molto da che uso ne fai; nel senso che se la apri una volta all'anno non necessiti di meccaniche TOP mentre se sovente dovrai aprire la Consolle allora si...meglio spendere qualche cosa in più su un prodotto "eterno".
Ciao
Vendita Arredamento Online e Mobili Online - www.casaarredostudio.it