La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Già, ora ci sono un pò dappertutto sistemini per tenere piante sospese, sia piccole aromatiche che più grosse. :)

#18
carina l'idea di mensole triangolari magari le faccio in vetro......e in basso a terra (che rimane dietro ai divani posso metterci un faretto che punta verso l'alto illuminando l'angolo dal basso......cavoli............ lunaaaaaaaaaaaa
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:D

#19
Wow mi fa piacere averti aiutato. Non dovrebbe essere nemmeno una grande spesa farsi fare mensole in una vetreria. Ci fai sapere poi?:wink:

#20
certo....postero' le foto come il bagno...........naturalmente andra' un po piu per le lunghe prche posano il parquet lunedi prox........ancora abbiamo tempo ma sempre meglio sapere che bisogna fare........... :D
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti
sara

#21
che ne dici di una mensolona tipo questa?:
Immagine
-
-
-
il salento è un luogo da favola... alle volte mi sento capuccetto!

#22
infatti io dietro ai divani volevo fare una cosa del genere...invece di appoggiare i bicchieri o le cornici nel tavolo davanti ai piedi..apporfittavo del fatto di fare la mensola dietro........con la stessa funzione..giusto per riportare a squadro la parete......poi pero ' mi rimane di riempire un po anche tutto l'angolo che sale....e lo faccio con le mensoline!vi piace?

#23
Giusto , potresti fare una mensolona più utile a portata di mano e più in alto le altre trianfgolari piu piccole. Però bisognerebbe accostare prima la mensolona a quelle piccole e vedere come sta. 8)