La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Libreria soggiorno a vista

#1
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio; entrando in casa, a dx della porta di ingresso, ho una parete vuota di colore bianco larga circa mt2,20; ho bisogno di una libreria visto i tanti libri a disposizione ma ho necessità anche di collocare un enorme specchio antico largo cm90 x mt.2 di altezza; secondo voi posso sistemate lo specchio subito entrando a dx (starebbe bene oppure meglio sistemarlo altrove?) ed anche una libreria che vorrei chiusa per disporre i libri in modo che non si impolverino. Chiaramente non devo accostare specchio e libreria ma lasciare dello spazio per mettere cosa? Il resto delle pareti è occupato da una vetrinetta in arte povera con TV e di fronte un divano.
Ho le idee un pò confuse, chi mi può aiutare?
Grazie a tutti.

Re: Libreria soggiorno a vista

#2
Se metti lo specchio poggiato per terra e una madia lucida sospesa vicino ( diciamo 30/5 cm di distanza)?
Io nn metterei libreria e specchio.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Libreria soggiorno a vista

#4
La sparo grossa: Specchio centrale e due piccole librerie da 0.55* 2 ai laterali, magari riprendendo il colore della cornice?
Come dice Ola una foto nn guasterebbe.
A me nn piace, ma e' un mio limite, vedere in un'unica sala tutti mobili alti. Però se ti serve la libreria....
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -