La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Dove metto tavolo e divano?

#4
non riesco a capire la profondità della stanza...se è almeno 4 metri potresti fare una di queste due disposizioni, tenendo conto che tra tv e divano ci sarà poco più di un metro.

Immagine

.
Immagine

.

altrimenti se te la senti di modificare il montaggio della cucina, mettere la ultima colonna a sx della cucina di fianco al divano, magari con un modulo libreria di fianco, e appendere la tv nella porzione di parete che resta libera di fronte al divano.
Immagine

Re: Dove metto tavolo e divano?

#5
Ciao,

ho trovato le dimensioni sul preventivo:
Dimensioni pareti:
PARETE 1 : L. 4745 MM - H. 2700 MM
PARETE 2 : L. 3992 MM - H. 2700 MM
PARETE 3 : L. 4758 MM - H. 2700 MM
PARETE 4 : L. 3991 MM - H. 2700 MM

Secondo te quale sarebbe la soluzione migliore?

Grazie per i preziosi suggerimenti :)

Re: Dove metto tavolo e divano?

#6
Ho visto che l'ordine della cucina è ancora in lavorazioni, quindi magari è ancora possibile procedere a qualche modifica ma trattandosi di una cucina a prezzo bloccato è possibile togliere l'unica aggiunta che abbiamo fatto...ossia la colonna sx o magari ridurre all'essenziale. In realtà, quella colonna è stata aggiunta per andare a coprire 30cm( all'incirca) di piastrelle a muro.

Re: Dove metto tavolo e divano?

#7
non so consigliarti, dipende dai gusti personali, da come vivete la stanza...
l'unico consiglio che mi sento di darti è di andare nella stanza e disporre degli scatoloni e delle sedie per simulare gli ingombri, e provare a vedere quale disposizione ti può piacere di piu.
intanto metto anche questa ipotesi.
Immagine