La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Il rosso col cotto non ce lo vedo proprio... o marrone scuro (e ce ne sono bellissimi) col tappeto chiaro, o viceversa... O anche un colore canapa, corda, verde, insomma hai presente quei colori neutri che stanno bene un pò con tutto?? :)

#34
printina ha scritto:io ho un sacco di altre cose da odiare.. per il pavimento avrò tempo di farlo quando dovrò prendere il divano..
intando rodo per altre cose.. :roll: :wink:
Siamo sulla stessa barca!
Secondo me i costruttori non pensano che poi i loro appartamenti devono essere anche arredati...anche a noi ha fatto un sacco di cavolate....ti faccio un'esempio....prima ha messo la predisposizione per il lampadario al centro della sala poi ha aggiunto la parete in cartongesso...a farla breve se dovessi mettere il lampadario in quella posizione mi uscirebbe quasi attaccata alla parete aggiunta :shock: ....

#35
figurati se ci pensano..
noi ci siam trovati una caldaia matrimoniale in cucina..
ora io dico.. ma mettila in un posto dove non rompe no? mettila direttamente in cantina!!!! già c'è una parete da 2,80 in cucina.. se ci piazzi sopra una caldaia da quasi un mt.. dimmi te uno cosa ci mette??

e la finestra.. farla a 60 cm dal muro era troppo comodo.. sai.. da metterci li il frigo..
naaaaaaaaa.. facciamola a 55 cm così li di fianco non ci sta una mazza!!!

:(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco