La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Proverò a vedere la Lago...
altrimenti vuol dire che me lo farò fare su misura...

Juri
mai dire mai...

#17
"Radice" di Zanotta.

E' quadrato, con prolunghe su tutti i lati (ripiegate al di sotto, invisibili).
Esistono quindi varie possibilità di allunghi e il tavolo da quadrato può diventare ovale e poi rotondo (fino al considerevole diametro di 165cm).

Io l'ho acquistato nella versione bianca, accostandolo con sedie in acero.
Esiste anche mi sembra in faggio e legno più scuro.
Ha una base centrale metallica molto stabile, quindi è pratico per i commensali.
Inoltre è semplicissimo da allungare.

Te lo consiglio vivamente, io l'ho trovato dopo un bel pò di ricerche.
Tre anni fa costava circa 1500 eur.

#18
Conosco già quel tavolo, e so che è un ottimo prodotto, perchè ce l'ha mio fratello...
ma purtroppo, per l'ambiente che abbiamo a disposizione, a noi va meglio rettangolare una volta allungato...
ad ogni modo grazie lo stesso...

Juri
mai dire mai...

#19
ti consiglio il Morris della Bontempi... ha la struttura in acciaio e il piano può essere in vetro o in legno... le misure sono chiuse 90*130 e aperto si raddoppiano..

#21
Mamma mia com'è difficile trovare tavoli quadrati allungabili....venerdì sera dopo ore di ricerca....totto quello che è saltato fuori ...ed è davvero poca cosa...sono due tavoli....uno della verardo...ed uno della pianca....poi sabato sera....nuova ricerca...altro tavolo.....della ditta cristalli...gambe in acciaio, piano in vetro sabbiato.....(a mio marito però non piace...mi sa che si è innamorato di quello della poliform...tutto in legno)adesso sono in crisi...tra due settimane...arriva la cucina....ed io non ho ancora deciso nulla....c'è qualcuno che ha altre info? grazie mille ragazzi

#22
Oggi ho dato un'occhiata anch'io a quello della Poliform...
mica male...

Juri
mai dire mai...