La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Ad una recente fiera campionaria, io e la mia ragazza, siamo rimasti folgorati da uno splendido letto in bambù nero prodotto dalla longhi rattan.
saremmo intenzionati all'acquisto visto che le misure della nostra camera (mt. 4.30 x 6.50) ne consentono l'inserimento. Tuttavia il nostro dubbio verte sulla scelta dell'armadio in quanto non esiste un armadio stagionale costruito nello stesso materiale del letto. essendo inoltre impossibilitati a creare una cabina-armadio per l'esistenza di 2 porte-finestre, vorremmo dei consigli su quale scelta optare. matteo e mirella

#2
Ciao, io purtroppo non possiedo un letto come quello che tu mi hai descritto, ma possiedo in compenso un armadio che (secondo me) si abbina molto bene a qualunque tipo di letto, ed in particolare ad un letto che contempla il colore nero.
Si tratta del 7volte7 della Molteni, il mio è profilato con alluminio verniciato di nero (ha 10 anni ma la vernice è lì nonostante 2 marmocchi armati di spade e sciabole), l'armadio ha tutte le ante a specchio, e questo svincola dall'arredo perchè riflette quello che ha di fronte. Credo comunque che anche tante altre ditte, probabilmente meno care, abbiano a catalogo prodotti simili.

Un saluto! Loredana