La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tende quanto spazio prevedere?

#1
ieri mi hanno montato gli infissi in pvc, domani magari posto qualche foto....a parte che mi hanno distrutto due vetri dei mega scorrevoloni facendoli cadere :twisted: , in più visti ora montati ho un nuovo problema LE TENDE.

Per capirci, io credevo che gli scorrevoli non ingombrassero....nella mia vecchia casa scorrevano uno sull'altro invece quelli che mi hanno montato si aprono solo da un lato, hanno un maniglione che permette sia l'apertura a vasistas che lo scorrimento IN FUORI......ovvero si sollevano e vengono in dentro, non so se riesco a spiegarmi :oops: .

Il problema è che già la maniglia di per se sporge parecchio, in più quando apro lo scorrevole vieni in dentro e quindi per le tende quanto spazio devo prevedere? Le dovro atteccare tenendo conto della maniglia o anche della finestra che rientra + maniglia?

Purtroppo lo devo decidere ora per via del controsoffitto che devo fare in sala, e in più in camera ne devo tenere conto per il comodino.....lo spazio era già risicato e ora se mi ingombrano tanto pure le tende è un problema :cry:

Non so se sono riuscita a spegarm :roll: sapreste consigliarmi? Grazie