La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MOBILE SCALARE ?!

#1
Ciao a tutti! Finalmente dopo tanto leggervi ho bisogno di un aiuto..
Nel ns. soggiorno vorremmo un mobile SCALARE! Non so come si chiami.. nè chi lo produca.. :cry: Praticamente struttura in laccato bianco o b/n con alcune porte in vetro (tipo vetrina) ed altre sempre in laccato.. in pratica una vetrina con alcune parti chiuse! Provo a darvi un'altra spiegazione perchè così non si capisce niente.. allora altezza mobile nessun problema (anche 1,90 / 2 mt); larghezza superiore 80 cm - larghezza inferiore 120 cm; profondità boh 30 cm circa.. :shock: Si capisce qualcosa? Non mi sembra.. In pratica è come avere 3 vetrine affiancate di altezze diverse ma in un solo mobile.. Spero di non avere fatto troppa confusione.. Esiste qualcosa del genere? Grazie a chi vorrà aiutarmi!

#2
certo che esiste. basta comporre dei moduli e il gioco è fatto: rivolgiti ad un qualsiasi mobilificio e sapranno darti indicazioni precise :D

#3
Grazie E.do x la risposta! Solo che noi vorremmo proprio una "vetrina" intera non un mobile componibile.. e poi quello che mi lasciava perplessa era l'altezza.. Grazie comunque mi informerò, se nel frattempo vi viene in mente qualcosa ben venga! :lol: