La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vi piace la nuova Lavenham di DePadova?

#1
Disegnata da Patricia Urquiola.
Immagine
Il nome 'Lavenham' è un omaggio alla cittadina inglese nel Suffolk patria dell'azienda che ha inventato il soprabito in tessuto sintetico lavorato "diamond quilt" a cui si ispira il disegno matelassé della seduta.
La scocca, in materiale plastico stampato, si distingue per un'elevata resistenza meccanica. Nella parte anteriore della scocca la superficie è lucida; in quella posteriore è opaca. Questa caratteristica conferisce movimento e carattere alla seduta, esaltando ancor di più l'effetto materico della trapuntatura.
Il disegno della struttura in tubolare metallico consente alla sedia di essere impilata.
Immagine
Io la trovo molto bella!

#2
non sono malaccio, peccato per il materiale plastico, le avrei preferite rivestite in stoffa trapuntata,

#3
Oriolo.., invece a me piacciono abbastanza, sopratutto per sistemarle in giardino (anche se le mie preferite da esterno sono le Heaven di Massaud per EMU, in rete metallica), sopratutto quelle in total white.. :wink:
Immagine
Immagine

#5
lot ha scritto:Oriolo.., invece a me piacciono abbastanza, sopratutto per sistemarle in giardino (anche se le mie preferite da esterno sono le Heaven di Massaud per EMU, in rete metallica), sopratutto quelle in total white.. :wink:
Immagine
Immagine

Molto bellissime queste Emu!
Di quali finiture esistono? C'è anche il cuscino optional?

Bianche con un cuscino in pelle nera le vedrei bene anche da interno...