La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
skybaby ha scritto:ho sottomano il catalogo nuovo: questa composizione 540 cm. però credo tu possa farla delle dimensioni che vuoi!

.... pork ... davvero troppo ... pensavo molto meno ... una composizione sui tre metri potrebbe esserci??

Perderebbe molto però? ... :roll: :roll:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#18
dimensionabile certamente lo sarà, io per esempio metterò questa:

Immagine


che in questa immagine è lunga 480 cm., ma la adatto ad una parete di 290, usando basi più strette ed eliminando i pensili...

dipende tutto da che cosa dovresti eliminare della composizione per ottenerne una dimensionata ai tuoi spazi (magari ci sono anche dei moduli ridotti, non saprei)...

il modello che hai postato te è molto molto bello, vai da un rivenditore feg e togliti il dubbio! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#19
skybaby ... grazie delle info ... se non cambio idea ... mi informerò da un rivenditore ... magari mi fanno vedere una soluzione su misura ... io se non vedo non riesco ad avere una situazione realistica cambiando le misure ...


anche la tua soluzione è bellissima in foto ... ma le misure son ben differenti e farmi un'idea precisa con misure ristrette 290 cm ... mi riesce ben difficile!

Cmq. bella scelta! 8) :wink: :wink:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#20
purtroppo non ho il rendering da postare!
il pannello è identico, la panca in ebano è da 120 cm. e le basi sono solo due... ovvio che la composizione un pochino ci perde, ma se dovessimo guardare gli ambienti delle pubblicità, solo i bagni dovrebbero essere dei locali da 20 mq, figuriamoci la sala! :roll:

io ero molto indecisa tra questo e il modello che stai guardando te, volevo però continuità con la cucina che è un'high teak in laccato bianco ed ebano e questo era proprio la prosecuzione ideale...
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744